Will & Grace riprende la regolare programmazione su JOI, senza più pause fino al termine della stagione, dal 16 febbraio, ogni venerdì, in prima serata.
Nell’ottavo episodio – dal titolo Friends e Lover – del fortunato revival, Will e Grace provano a convincersi che sia giusto uscire con lo stesso uomo (ad una lezione di panificazione, entrambi s’innamorano dell’insegnante delle celebrity Jackson Boudreaux), mentre Jack e Karen sono perseguitati da un fastidioso jingle e si rivolgono ad un medico…
In attesa dell’arrivo di Michelle Obama in qualità di guest star in una delle prossime puntate della 9° stagione, è Nick Offerman (Parks and Recreation, Fargo, sposato con Megan Mullally) l’ospite speciale dell’episodio.
Secondo InTouch, l’episodio con l’ex first lady sposerà tematiche left-wing senza sfiorare direttamente il presidente Donald Trump e sarà la quarta apparizione televisiva di Michelle Obama. In precedenza Mrs. Obama ha partecipato a Prank It Forward, a due episodi di Parks And Recreation, ad uno di Disney’s ICarly e ad uno della webserie Lil Bub’s Big Show.
Il legame tra dem e industria dell’intrattenimento U.S.A. ha radici ben salde: l’ex vicepresidente Al Gore è apparso in un episodio di 30 Rock; Joe Biden ha preso parte a due puntate di Parks & Recreation; il membro del comitato nazionale democratico Donna Brazile è stata ospite fissa di The Good Wife.