Vittorio Feltri senza filtri nel prossimo appuntamento del Salotto di Domanipress: la carriera, le provocazioni e la passione per il latino

Mercoledì 30 Ottobre Vittorio Feltri, giornalista tra i più influenti e controversi del panorama nazionale, si racconterà senza filtri nel salotto di Domanipress, ripercorrendo la sua carriera e presenterà il libro Il latino lingua immortale”, pubblicato da Mondadori.

Vittorio Feltri: Nato a Bergamo nel 1943, Vittorio Feltri è uno dei giornalisti più noti e discussi d’Italia. Ha diretto diverse testate nazionali di rilievo, tra cui L’Indipendente, Il Giornale e Libero.

Nel corso della sua carriera, il giornalista milanese ha sempre preferito una comunicazione diretta e provocatoria, caratterizzata da un linguaggio che non conosce mezze misure e da posizioni spesso non convenzionali. Questo stile ha reso i suoi articoli e le sue opinioni facilmente riconoscibili, alimentando dibattiti e polemiche che hanno diviso il pubblico e lo hanno reso una figura polarizzante nel panorama mass mediale.

Dopo ospiti illustri come Antonio Padellaro, Tiziana Ferrario, Gad Lerner, Marco Frittella Alberto Matano, anche il fondatore di Libero si aggiunge al parterre offrendo la sua opinione critica sul universo della comunicazione.

L’appuntamento nel Salotto di Domanipress è fissato a mercoledì 30 Ottobre a partire dalle ore 10.30.

Clicca qui per iscriverti al canale e non perderti le video interviste esclusive del Salotto di Domanipress.

Il Salotto di Domanipress condotto dal direttore editoriale Simone Intermite è un Talk Esclusivo disponibile sul portale ufficiale e il canale YouTube. In questo spazio digitale, ospiti illustri della cultura, della politica, della scienza e dello spettacolo si raccontano in modo informale e sincero offrendo ai lettori una finestra privilegiata sulle loro vite e sui loro pensieri. Tra gli ospiti che hanno partecipato a questo programma ci sono nomi di spicco come Carlo Lucarelli, Massimiliano Fuksas, Elisa, Silvio Orlando, Francesco Pannofino, Roberto Vecchioni, Costantino della Gherardesca, Nicoletta Mantovani, Mario Tozzi, Luca Argentero, Rita Pavone, Milly Carlucci, Anastacia, Patty Pravo, Silvio Muccino, Irene Grandi, Elena Sofia Ricci, Edoardo Bennato, Giovanni Allevi, Gino Paoli, Ermal Meta, Luciano Canfora, Massimiliano Pani, Emma, Nicola Piovani, Bebe Vio, Luca Parmitano, Antonella Clerici, Valeria Marini, Francesco Gabbani, Claudia Endrigo, Dori Ghezzi, Malika Ayane, Lunetta Savino, Marco Masini, Donatella Rettore, Susanna Tamaro, Erri De Luca, Gabry Ponte, Licia Colò, Nina Zilli, Simone Cristicchi, Dolcenera, Roberto Giacobbo, Neri Parenti, Albano Carrisi, Enrico Vanzina, Melanie C (dalle Spice Girls) e molti altri ancora.

Articolo precedenteHeidi, il cartone animato della bambina delle alpi, compie cinquant’anni e non li dimostra affatto
Articolo successivoGhali ha conquistato il palco del Forum di Milano: «Se ho potuto io, può farcela chiunque abbia un sogno»
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it