VENERDì 13 MAGGIO SFERA EBBASTA CHARLIE CHARLES GHALI LIVE SHOW AI MAGAZZINI GENERALI

Dopo aver registrato numerosi sold out nei club di tutta Italia, Venerdì 13 Maggio Sfera Ebbasta, Charlie Charles e Ghali fanno tappa finalmente a Milano presso i Magazzini Generali di Viale Pietrasanta 16 per un irrinunciabile concerto live che unisce in un’unica data il XDVR Tour e il Vai Tra Tour. I tre giovani artisti, protagonisti della nuova scena rap italiana, si riuniscono in un inedito ed esplosivo live show ripercorrendo i grandi traguardi raggiunti in quest’ultimo anno e presentando dal vivo i loro più grandi successi.

 

Per l’esclusivo show ai Magazzini Sfera Ebbasta e Ghali saranno ancora una volta accompagnati dalla straordinaria mente creativa di Charlie Charles, produttore e beatmaker che ha curato gran parte delle loro produzioni e che a soli 22 anni, grazie al magnetismo dei suoi beat, è riuscito a conquistare il team di Roccia Music, l’etichetta indipendente specializzata in musica rap fondata da Marracash insieme al produttore Shablo.

 

Nella tappa milanese che chiude il XDVR Tour Sfera Ebbasta, già soprannominato King della Trap music Italiana, proporrà live tutti i brani tratti dal suo ultimo lavoro. Da “XDVR”, brano che presta il titolo all’intero progetto, a “Panette” sino a “Rapina”, “Mercedes Nero”, “Più forte”, “Brutti Sogni”, “Blunt & Sprite” e la hit “Ciny”, durante la performance di Sfera Ebbasta non mancherà inoltre la possibilità di ascoltare XDVRMX, versione reloaded del primo singolo estratto dall’omonimo album che vanta gli importanti feat di Marracash e Luchè.

 

In XDVR, l’identità musicale degli innovativi beat di Charlie Charles si intrecciano perfettamente con gli intuitivi flow di Sfera Ebbasta. Ricco di suggestioni musicali che mutuano la loro influenza più riconoscibile nella trap music d’oltreoceano, XDVR, libero da censure e false ipocrisie offre uno spaccato reale della vita nei quartieri, comune in molte periferie delle principali città italiane.

 

Sulla scia dello straordinario successo del Vai Tra Tour, in occasione della speciale serata ai Magazzini Ghali presenterà dal vivo i brani che hanno definitivamente segnato la sua rinascita artistica e personale. Da “Sempre me” a “Vai Tra”, che titola l’intero tour, sino ad arrivare a “Marijuana” e alla hit “Dende”, ultimo singolo il cui video in meno di un mese ha già superato 2 milioni di views su YouTube, il nuovo percorso musicale di Ghali è un mix travolgente di elementi diversi dove il flow cantilenato si piega fluidamente a ritmi e sonorità elettroniche, naturali ed etniche che ben rispecchiano l’evoluzione in corsa di uno dei rapper autonomi italiani più seguiti del momento.

 

Grazie ad un sound magnetico capace di conquistare sin dal primo ascolto, in pochissimi mesi le canzoni di Sfera Ebbasta, Charlie Charles e Ghali hanno trasformato i connotati del rap italiano innescando un vero e proprio processo di identificazione dei giovani sia nella loro musica, sia nel loro modo di percepire, osservare e vivere la realtà. In questi nuovi progetti musicali Il rap diviene così al contempo strumento di denuncia sociale e veicolo di comunicazione con le nuove generazioni.

 

Fenomeni virali della rete continua nel frattempo l’inarrestabile successo dei loro brani su YouTube e sui loro canali social ufficiali.

 

Le sorprese non finiscono qui…durante lo show saranno presenti numerosi ospiti che si alterneranno sul palco per accendere l’anima di tutti i presenti a colpi di beat e freestyle.

I biglietti per assistere all’evento sono già disponibili in prevendita su www.ticketone.it, www.mailticket.it o acquistabili direttamente in loco.

Apertura porte ore 19:00

Inizio concerto ore 21:00

Ingresso € 17,25

 

Al seguente link prevendite Mailticket

http://www.mailticket.it/evento/7757

Al seguente link prevendite Ticketone

http://www.ticketone.it/ghali-sfera-ebbasta-e-charlie-charles-live-milano-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&key=1630294%247756129&jumpIn=yTix&kuid=519737&from=erdetaila

 

Articolo precedenteQuarto appuntamento su rai due con “START!-LA VITA A PORTATA DI APP”
Articolo successivoCLEMENTINO in tournèe da giugno con “ULTIMO ROUND TOUR”
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it