Valeria Marini ritorna in tv per festeggiare i 30 anni de “Il Bagaglino”

Dopo il successo, record d’incassi al botteghino, dello spettacolo teatrale “Magnàmose tutto” di Pier Francesco Pingitore, Valeria Marini e Pamela Prati, tornano protagoniste con tutta la compagnia del Salone Margherita su Canale5 con uno speciale che festeggia i 30 anni televisivi dello storico “Il Bagaglino”.

Un evento che inizierà venerdì 24 febbraio con una puntata speciale di “Matrix Chiambretti” che ripercorrerà un pezzo di storia dello spettacolo e del costume del nostro paese. Uno show che ha diviso l’Italia per anni, tra satira di politica e intrattenimento. Terminerà, infine, con la messa in onda straordinaria dello spettacolo, domenica 26 febbraio in seconda serata su Canale5.

Protagonista indiscussa la Marini, ancora una volta, incanterà il pubblico con coreografie e musiche, tutte dal vivo

Il Bagaglino è una compagnia di varietà fondata a Roma nel novembre del 1965 da Pier Francesco Pingitore e Mario Castellacci. Dopo una pausa cominciata nel 2011, è tornata in scena nel dicembre 2014.

La “prima volta” di Valeria Marini al baglino fu nel 1992 con lo spettacolo “Saluti e baci”.

 

 

 

Articolo precedentePreview: “Caro Lucio ti scrivo” al cinema l’ inedito omaggio al cantautore Lucio Dalla
Articolo successivoIntervista: Don Mazzi “Da giovane mi sono odiato profondamente ed ho rischiato di farmi fuori ma un’alluvione mi ha cambiato”
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it