Tutte le novità dei canali kids di Warner Bros tra giochi e colorate serie tv

I canali kids di Warner Bros. Discovery K2 e Frisbee, disponibili sul digitale terrestre free, e Cartoon Network e Boomerang, disponibili sulla piattaforma pay di Sky, hanno in serbo ricche sorprese dedicate ai Bambini per la NUOVA STAGIONE 2024. Tanta comedy, serie animate e game show per coinvolgere i giovani telespettatori al ritorno dalle vacanze.

Su K2 – visibile al canale 41 – si parte per la NEW SCHOOL, dal 16 settembre: per la prima volta su K2 la sitcom ambientata alla McGaffin International Middle School, dove Nick è una matricola del primo anno che sogna di vedere il proprio nome sul leggendario “Wall of Celebrities”, il muro con le foto storiche degli studenti più popolari. Per raggiungere il suo obiettivo, Nick ne combinerà di tutti i colori. Inoltre, dal 20 settembre, arrivano i nuovi episodi di KUNG FU WA, la serie animata in cui Tee Zeng, una ragazzina di otto anni, si trasforma nella super eroina Kung Fu Girl grazie ad un insolito calzino e affronta mille avventure per proteggere la sua casa. Tutti i venerdi nello stunt dedicato “Kung Fu Friday”.

Su FRISBEE – disponibile al canale 44 – settembre è il mese per giocare con i DinsiemE alla terza stagione di MEGA GAME, il game show con protagonisti gli amatissimi youtuber siciliani, che torna a partire dal 9 settembre. Erick e Dominick sono finiti nuovamente nella rete diabolica di Giniu e Timoti, che hanno rapito Romeo e Isabella e li tengono rinchiusi nel loro laboratorio. Preoccupati per i loro fratelli gemelli, i ragazzi sono costretti a tornare in gioco sul tabellone e vincere per liberarli. Altra novità in arrivo è SAMSAM AVVENTURE COSMICHE: in prima tv assoluta dal 17 settembre la serie animata prescolare con il supereroe SamSam, bambino speciale di sei anni che vive con i genitori sul Pianeta Sam. Qui va a scuola, gioca con gli altri bambini e soprattutto, esplora la galassia a bordo della sua astronave alla scoperta di nuove avventure.

Su CARTOON NETWORK – epg 607 di Sky – settembre è il mese dei CN LEGO DAYS: al rientro dalle vacanze il pop up channel interamente dedicato al brand Lego farà compagnia ai bambini per 11 giorni dal 12 al 22 settembre, con giochi, puntate inedite e tante sorpese.

Su BOOMERANG – canale 609 di Sky – dal 9 settembre torna IL MONDO SECONDO JESSICA, con le nuove avventure della piccola Jessica per tentare di diventare ‘grande’. Vuole smettere di succhiarsi il pollice, vuole imparare a nuotare senza braccioli, ecc… Tutte attività che richiedono un grande sforzo ma che aiutano a crescere. Dal 16 settembre via alla entusiasmante BATWHEELS + BATWEEK, un’intera settimana per celebrare l’icona mondiale Batman con maratone e speciali a tema Batwheels. La programmazione sarà spalmata tutti i pomeriggi, mentre dal 21 settembre, giorno in cui si celebra il “Batman Day”, nuovi episodi saranno in onda nell’access prime time del canale.

Articolo precedentePlastic Free: le 5 aziende che stanno eliminando la plastica monouso
Articolo successivoVasco Brondi incontra Ariete nel nuovo singolo “Meccanismi”: « Ho amato sentirla cantare da vicino mentre registrava, sentire il soffio della vita che mette nelle canzoni»
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it