Roma, 16 giugno 2015 – E’ un concerto emozionante, una esplosione di colori con spettacolari numeri di danza, coreografie stupefacenti e numeri di equilibrismo, .fuochi d’artificio, una tempesta al coperto e altri, inaspettati, effetti speciali. Il ritorno dei Take That, venerdì 19 giugno in una serata straordinaria, a partire dalle 21.15. in diretta satellitare nei migliori cinema di tutta Europa, Italia compresa.
Nelle sale di The Space Cinema il pubblico rivedrà la band dei record: trenta milioni di dischi venduti, otto album al primo poso nelle classifiche di tutto il mondo e oltre sette milioni di fans presenti ai loro concerti. Tre dei cinque membri iniziali della band di Manchester sono ancora lì, pronti a conquistare le fans: Mark Owen, Gary Barlow e Howard Donald. Manca Jason Orange,. Soprattutto non è al suo posto Robbie Williams. Ma non si sente la sua mancanza. Presentato da Screenlive, filmato in HD e con la tecnologia Surround Sound, il concerto è una straordinaria opportunità per chi attende il ritorno della band dal 2010, anno dell’ultima loro esibizione italiana.
Anche questa volta il rientro riscuote un’incredibile attenzione. La serata cinematografica è proposta da The Space Cinema e l’unico concerto dal vivo è programmato il 13 ottobre al Mediolanum Forum di Assago (Milano).
THE SPACE CINEMA
The Space Cinema, nato nel 2009 dalla fusione di Warner Village Cinema e Medusa Multicinema , è il leader del mercato italiano dell’esercizio cinematografico. A fine 2014 la proprietà della società è passata da 21 Investimenti e Mediaset a Vue Entertainment International, il gruppo fondato nel 2003 nel Regno Unito da Timothy Richards e Alan McNail. Il controllo azionario è nelle mani di due fondi canadesi: Omers e Alberta Investment Management Corporation.Giuseppe Corrado, amministratore delegato di The Space Cinema dalla sua fondazione, è stato confermato alla guida della società anche dalla nuova proprietà. .Vue è presente in Uk, Irlanda, Germania, Danimarca, Polonia, Lituania, Lettonia e Taiwan con un fatturato di 900 milioni di euro, pari a una volta e mezzo l’intero mercato italiano. La mission di The Space Cinema – 36 multiplex in ogni regione italiana e 79mila posti a sedere- è quella di porre al centro del proprio lavoro lo spettatore a cui offrire l’eccellenza sia per quanto riguarda il livello delle proprie strutture cinematografiche sia nell’offerta sempre più ampia di contenuti esclusivi. Proprio per questo nel 2012 è nato The Space Extra, un palinsesto di contenuti speciali dedicati a cultura, musica, scienza, sport, intrattenimento e arte. E dal 2014 ha preso inoltre il via The Space Movies, il nuovo marchio del circuito dedicato alla distribuzione dei prodotti cinematografici.www.thespacecinema.it