Su Radio Studio Più il weekend si colora con il nuovo appuntamento “Guest for Lunch”

Radio Studio Più, la Dance Station d’Italia, conferma Alex Intermite come conduttore del programma weekend, portando fresche novità per gli ascoltatori. Il giornalista e conduttore presenterà un nuovo programma in diretta dagli studi di Milano, in onda dalle 12 alle 14 sia il sabato che la domenica.

Il programma “Guest for Lunch,” condotto durante la settimana da Sil.k, sarà ora curato nel weekend da Alex Intermite. Sarà un momento dedicato alle notizie e ai gossip più curiosi della settimana.

Claudio Tozzo, editore della Super Station, ha assegnato ad Alex Intermite questo programma di fascia oraria, dopo averlo affidato in passato ai collegamenti da eventi come il Festival di Sanremo e il Festival del cinema Venezia. Questa decisione giunge dopo le quattro stagioni di grande successo del programma “IL CINEMA VISTO ALLA RADIO,” un appuntamento molto seguito anche in formato podcast. Ora diventerà una rubrica settimanale in FM, con recensioni dei film in uscita al cinema e sulle piattaforme streaming.

Radio Studio Più, nel corso degli anni, ha ampliato la sua area di copertura, diventando una Superstation ascoltata in FM in Italia e a Ibiza. Oltre alla trasmissione FM, è disponibile in DAB in molte regioni d’Italia e in radiovisione attraverso la sua app, scaricabile gratuitamente dai digital store.

Inoltre, il canale DDT 186 in Lombardia, le smart TV e i dispositivi smart home (come Chromecast, Alexa, Google Home) trasmettono il segnale, così come le hbbTV e i canali delle principali emittenti regionali.

Alex Intermite, oltre a Radio Studio Più, continuerà ad essere in onda anche sulla radio regionale altoatesina Radio NBC – la radio delle Alpi. Un nuovo capitolo entusiasmante per un conduttore che continua a conquistare il mondo delle onde radiofoniche.

Articolo precedenteL’ascolto di “DRU”, il primo album di Drusilla Foer, anticipato dal concerto sold out al Blue Note
Articolo successivoRisparmiare e guidare l’auto dei sogni si può: scopri i vantaggi del noleggio a lungo termine di auto usate
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it