“Sereno Variabile”: Il programma Tv di Osvaldo Bevilaqua ottiene il Guinness World Records

Andato in onda per la prima volta il 24 novembre 1978, Andato in onda per la prima volta il 24 novembre 1978, Sereno Variabile raggiunge oggi il ragguardevole traguardo di quarant’anni di vita, e ottiene il riconoscimento mondiale del Guinness World Records come programma televisivo di viaggi di più lunga durata di tutti i tempi con lo stesso conduttore. Un record riconosciuto e certificato dalla prestigiosa organizzazione internazionale.

Per festeggiare questo nuovo primato mondiale andrà in onda su Rai2 una lunga maratona televisiva nella notte di mercoledì 12 dicembre, a partire dalle 24.35 raggiunge oggi il ragguardevole traguardo di quarant’anni di vita, e ottiene il riconoscimento mondiale del Guinness World Records come programma televisivo di viaggi di più lunga durata di tutti i tempi con lo stesso conduttore. Un record riconosciuto e certificato dalla prestigiosa organizzazione internazionale. Per festeggiare questo nuovo primato mondiale andrà in onda su Rai2 una lunga maratona televisiva nella notte di mercoledì 12 dicembre, a partire dalle 24.35.

Articolo precedenteRecensione: “Colette”, Keira Knightley è l’audace femminista che infiammò la Belle-Époque con i suoi romanzi
Articolo successivoRiccardo Sinigallia parte con il “Ciao Cuore tour”
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it