Scomparsa Paola Marella, volto televisivo e architetto. Nella sua ultima intervista su Domanipress il racconto della lotta contro il tumore al seno

Paola Marella, famosa architetto e conduttrice televisiva, si è spenta all’età di 61 anni dopo aver combattuto per anni contro un tumore. Marella era diventata un volto noto grazie ai suoi programmi di successo su Real Time, come “Vendo Casa Disperatamente” e “Cerco Casa Disperatamente”, trasmissioni che hanno contribuito a renderla una delle figure più riconoscibili del mondo televisivo dedicato alla casa e al design.

Nell’ultima intervista rilasciata al Salotto di Domanipress, diretto da Simone Intermite, Paola Marella ha raccontato il suo segreto per trasformare qualsiasi spazio in un’opera d’arte. “Gli spazi che abitiamo riflettono la nostra identità,” ha detto l’architetto, sottolineando l’importanza di combinare estetica e funzionalità. Questa intervista è stata una testimonianza della sua passione per il design e della sua capacità unica di reinterpretare gli ambienti domestici.

Nel dialogo con Domanipress, Marella ha anche parlato dell’importanza della sostenibilità nel design, una tematica che ha approfondito durante la sua partecipazione al Salone del Mobile.

Della malattia durante lo speciale su Domanipress ha dichiarato: «Una diagnosi di cancro ti cambia inevitabilmente la vita sotto più aspetti, anche a livello umano. Lavorativamente parlando, quell’anno che è stato molto faticoso e sono stata aiutata dalla mia squadra. Ho voluto raccontare la mia vicenda per parlare di prevenzione; realizzai quattro interviste a donne colpite da tumore al seno metastatico, quattro personalità straordinarie che lanciavano un messaggio molto importante, ovvero che con la malattia si può convivere. Non bisogna mollare e continuare a preservare i propri interessi, anche quanto tutto sembra crollare, è una lotta».

Articolo precedenteLa collezione Missoni 2025: un’energia vibrante alla Milano Fashion Week
Articolo successivoL’ irresistibile fascino del Panama Borsalino: un viaggio tra artigianato e tradizione
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it