Sandra Bullock protagonista del nuovo dramma di Netflix “The unforgivable”

THE UNFORGIVABLE: SANDRA BULLOCK (PRODUCER) as RUTH SLATER. CR: KIMBERLEY FRENCH/NETFLIX

Pubblicato il trailer di The Unforgivable, nuovo dramma Netflix che vede Sandra Bullock protagonista nei panni di una ex detenuta. Diretto dalla regista tedesca Nora Fingscheidt, nota ai più per i suoi premiati cortometraggi e il System Crasher presentato con successo alla Berlinale del 2019.


Logline:
Ruth Slater (Bullock) esce di prigione dopo una condanna per un crimine violento e si reinserisce in una società che si rifiuta di perdonare il suo passato. Mentre affronta giudizi negativi nei luoghi dove un tempo si sentiva a casa, si rende conto di avere un’unica speranza di redimersi: ritrovare la sorella più piccola che suo malgrado aveva abbandonato.

Insieme alla Bullock, nel cast troveremo Vincent D’Onofrio, Jon Bernthal, Richard Thomas, Linda Emond, Aisling Franciosi, Rob Morgan, Emma Nelson, William Pullen, Tom Guiry e Viola Davis.

Articolo precedenteIntervista – Mario Venuti: «Con la scomparsa di Franco Battiato ho perso un amico ed un punto di riferimento. Ho imparato da lui a non seguire le mode»
Articolo successivoMarco Mengoni recupera i suoni delle ballad degli anni sessanta per un invito ad accettarsi, perdonarsi ed accogliere i cambiamenti
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it