Rag’n’Bone: il gigante buono della musica arriva in Italia

Successo inarrestabile per Rag’n’Bone Man: vincitore del prestigioso Brit’s Critics Choice Award 2017, il suo singolo Human, ai vertici delle classifiche radio e digitali è stato certificato Tre volte Platino in Italia.

Il suo album di debutto, “Human”, si è piazzato immediatamente al primo posto dell’Official UK Album Chart con 117.000 copie vendute.

Questi dati fanno di “Human” l’album di debutto più venduto nella prima settimana in UK degli ultimi 5 anni e l’album più venduto in una sola settimana da oltre un anno.

Di persona, Rory è l’esatta definizione di un gigante buono. Un uomo grande, barbuto, con tatuaggi che non recitano “amore e odio” ma “soul e funk” impresse con l’inchiostro sulle sue nocche. Il prodigioso talento di Rory Graham, stella nascente sotto lo pseudonimo di Rag’n’Bone Man, ha iniettato una ventata di novità nella musica blues.
30 marzo Milano – Magazzini Generali

16 giugno Verona, Teatro Romano – Rumors Festival

19 giugno Ancona, Corte Mole Vanvitelliana – Spilla Festival

20 giugno Roma, Ex Dogana – Just Music Festival

11 luglio Lucca, Piazza Napoleone – Lucca Summer Festival

Articolo precedenteIntervista: Don Mazzi “Da giovane mi sono odiato profondamente ed ho rischiato di farmi fuori ma un’alluvione mi ha cambiato”
Articolo successivoChiara: “Sono contenta che esiste la musica perchè restituisce alle parole un surplus emotivo”
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it