Quarantanove anni fa nasceva il sogno di Gardaland. Per festeggiare un’edizione monopoli dedicata al parco divertimenti

Quello che una volta era solo un piccolo parco divertimenti sulle sponde del lago di Garda, fra due giorni, il 19 luglio celebrerà il suo 49° anno di attività con le sue 40 attrazioni ed una programmazione ricca di spettacoli imperdibili, circa 30 punti ristoro, un LEGOLAND® Water Park al suo interno, un SEA LIFE Aquarium e 3 hotel a tema.

Gardaland nel corso di questi anni è diventato per le famiglie italiane il principale punto di riferimento in fatto di divertimento, e oggi è riconosciuto non solo in Italia ma anche all’estero come leader nell’intrattenimento, una vera e propria destinazione turistica per famiglie e gruppi di amici.

Per celebrare i 49 anni del parco è stata pensata un’edizione speciale di Monopoly targata Gardaland Resort. Da oggi i luoghi preferiti del Parco potranno essere esplorati anche su un tabellone di gioco appositamente progettato per questa occasione! I 1.002 pezzi dell’edizione limitata Monopoly Gardaland Resort, sono acquistabili presso i punti vendita Camelot, Adventure Store e Mammut all’interno del Parco e sull’e-shop di Gardaland.

La 49° estate di Gardaland Resort prosegue con successo con “Night is Magic”, l’evento che prolunga la chiusura del Parco alle ore 23:00, con un palinsesto di spettacoli che si arricchisce ulteriormente grazie al Magic Show !MPOSSIBLE al Gardaland Theatre in scena in versione serale alle ore 20:00 e la proiezione del suggestivo spettacolo Jumanji the Show sulla facciata dell’attrazione Jumanji® – The Adventure, che alle 22:45 coinvolgerà gli Ospiti in un mondo in cui la natura selvaggia prende vita.

Anche la proposta di divertimento per i più piccoli si arricchisce con i nuovi Meet & Greet dell’estate: Po Meet & Greet in Arena Kung Fu Panda e il nuovo LEGO® Shark Meet & Greet, pronto per accogliere gli Ospiti all’ingresso di LEGOLAND® Water Park Gardaland prima di uno splash indimenticabile fra mattoncini LEGO®!

Articolo precedenteMilano: a Palazzo Reale una mostra antologica dell’artista Valerio Adami
Articolo successivoMax Pezzali pronto a conquistare Roma
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it