Paola Turci ritorna sul palco dell’Ariston con “L’ultimo ostacolo”

Grinta, talento, fascino e determinazione sono le caratteristiche di Paola Turci che parteciperà al 69° Festival di Sanremo, per la undicesima volta in gara, con il brano “L’ultimo ostacolo” .

Il ritorno di Paola sul palco dell’Ariston avviene dopo il successo di “Fatti bella per te” del 2017 (Certificato Oro per le vendite), 3 Premi della Critica e una vittoria nel 1989 con il brano “Bambini”.

Per la serata di venerdì 8 febbraio dedicata ai duetti, Paola sarà accompagnata da Giuseppe Fiorello per una nuova versione del brano. Il Direttore D’Orchestra sarà il Maestro Massimo Zanotti.

“L’ultimo ostacolo” , scritto da Paola con Luca Chiaravalli, Stefano Marletta  e Edwyn Roberts, sarà pubblicato in vinile 45 giri a tiratura limitata con copie numerate in preorder su Amazon dal 24 gennaio e sarà il primo capitolo di un nuovo album di inediti.

A maggio Paola Turci presenterà i nuovi brani in due importanti eventi live che si terranno il 13 maggio a Milano a Teatro degli Arcimboldi e il 20 maggio a Roma all’Auditorium Parco della Musica.

I biglietti saranno disponibili sul circuito ufficiale Ticketone online su ticketone dal 23 gennaio alle h.11.00 e nei punti vendita dal 30 gennaio alle h.11.00

Articolo precedenteAdriano Celentano: pochi minuti in tv per trasformarsi in eroe in lotta contro il caos
Articolo successivoLa moda diventa elemento di modernità nelle opere del ferrarese Giovanni Boldini in mostra al Palazzo dei Diamanti di Ferrara
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it