Paola e Chiara Iezzi celebre duo pop dal sapore internazionale ritornano a cantare insieme e lo faranno sul palco dell’Ariston al prossimo festival di Sanremo prodotti da una major discografica, la Sony music, e vantando tra i collaboratori lo stylist Niccolò Cerrioni che curerà i look che esibiranno sul palco dell’Ariston.
Prima di questa reunion noi di Domanipress abbiamo intervistato singolarmente le due sorelle della musica che avevano intrapreso delle strade separate.
Clicca qui per leggere l’intervista esclusiva a Chiara Iezzi
Clicca qui per leggere l’intervista esclusiva a Paola Iezzi
Prima della ritrovata intesa musicale la sorella maggiore Chiara, votata al suo nuovo percorso attoriale, aveva manifestato una profonda insofferenza: «Mi sono sentita smarrita e sbandata per molto tempo anche se dal di fuori poteva non notarsi e non trasmettevo questo mio malessere».
Ben più decisa invece la reazione di Paola Iezzi che da anni ha continuato a portare avanti il suo progetto musicale con costanza e professionalità.
«Mi dedico anima e corpo a quello che faccio e mi auguro di essere recepita da un bel numero di ascoltatori che magari cercano la qualità come me. Oggi si fa più fatica a intrattenere le persone perché le persone vengono costantemente intrattenute da qualunque forma di divertimento esistente: dagli smartphone che hanno sempre in mano, ai social network dei quali siamo tutti un po’ schiavi».
E adesso abbandonata la strada solista e conquistato un nuovo traguardo discografico di coppia, anche grazie alla reunion voluta da Max Pezzali, cosa possiamo aspettarci dal futuro delle sorelle Iezzi? Come recita un loro brano l’importante è che Viva l’amor…questa volta per sempre.