Paola e Chiara pronte a stupire con il nuovo album celebrativo “Per sempre”

Dopo aver marchiato a fuoco (e glitter!) il 73esimo Festival di Sanremo, e spopolato ovunque con la #Furoremania, PAOLA & CHIARA tornano a sorprendere i fan con un annuncio mozzafiato: il 12 maggio è tempo di PER SEMPRE, il nuovo ed entusiasmante progetto discografico delle sorelle Iezzi che vedrà la luce su etichetta Columbia Records/Sony Music Italy.

Disponibile da oggi in pre-order e pre-save, PER SEMPRE è la chiave d’accesso al nuovo scintillante universo del pop duo più iconico della musica italiana, uno scatto inedito delle sorelle Iezzi che le ritrae nelle loro più comode dancing shoes, pronte a stupire con una tracklist tutta da cantare e ballare a ritmo di irresistibile celebration: un concentrato di emozioni e good vibes destinato a rimanere nel tempo, per sempre.  

Per rendere ancora più memorabile questa celebration, il disco è stato pensato in sei diversi formati glam in pieno stile PAOLA & CHIARA: CD silver foil digisleeve, CD silver foil digisleeve autografato; CD jewel box con aluminium pack; LP bianco, silver foil sleeve autografato; LP nero, Silver foil sleeve; LP rosa, silver foil sleeve autografato e numerato.

 

L’album arriva alla vigilia degli show milanesi del PAOLA & CHIARA PER SEMPRE, l’elettrizzante avventura live prodotta da Vivo Concerti che dopo la data zero del 5 maggio (@Live Club di Trezzo sull’Adda) farà tappa al Fabrique di Milano il 13/5 (sold-out) e il 14/5 per poi toccare Roma il 19/5 e 20/5 all’Auditorium Conciliazione. Anche la calda stagione dei live verrà travolta dall’incontenibile energia delle sorelle Iezzi con il PAOLA & CHIARA PER SEMPRE – ESTATE, la tournée che tra luglio e settembre illuminerà i festival e le piazze più importanti d’Italia a ritmo dei brani più amati e dell’immancabile Furore, già Disco d’Oro.

I biglietti per il PAOLA & CHIARA PER SEMPRE e il PAOLA & CHIARA PER SEMPRE – ESTATE sono disponibili su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.

 

Articolo precedenteSeletti anima il Fuorisalone con la sfilata Design Pride e ricorda la sua prima volta su Domanipress: «Alloggiavo in un ostello, è stato la mia base di partenza multiculturale low cost»
Articolo successivoMirage affronta la sostenibilità al FuoriSalone 2023 con “A theater to save the planet”
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it