Motta firma con Trident Music s.r.l. per il tour che seguirà l’uscita del nuovo progetto artistico del cantautore giá anticipato dal lancio del video di “Ed è quasi come essere felice” , pubblicato a fine gennaio da Sugar.
TRIDENT MUSIC SRL è una realtà di vertice nello show business italiano, capitanata da Maurizio Salvadori e formata da un team di professionisti, ed una vastissima rete di collaboratori.
Lo stesso Maurizio Salvadori: “Considero Francesco Motta l’Artista più promettente della nuova generazione e sono convinto che con il prossimo disco dimostrerà tutto il suo talento, per questo motivo stiamo lavorando su una produzione unica e studiata appositamente per lui.”
Il calendario delle date verrà comunicato a breve attraverso tutti i canali.
Un tour molto atteso quello del polistrumentista e cantautore toscano che, con il disco d’esordio “La fine dei vent’anni”, ha conquistato la critica vincendo il Premio Speciale PIMI per il Miglior Album di Esordio al MEI e la prestigiosa TARGA TENCO per la miglior Opera Prima e il pubblico con un tour di oltre 100 date, conclusosi con un concerto sold out all’Alcatraz di Milano.