Mission

 

piccolino è un progetto culturale ideato ed organizzato da Simone Intermite che si prefigge il compito di promuovere lo sviluppo della conoscenza e della cultura, lo scambio delle reciproche esperienze ed idee attraverso lo svolgimento di attività editoriali e culturali in Italia e all’estero.

CHI SIAMO

La redazione si avvale della collaborazione di umanisti ed esperti del settore della comunicazione che attivamente e collettivamente mettono a disposizione le proprie competenze per poterle condividere e divulgare per perseguire finalità culturali inerenti l’editoria, il campo artistico e letterario e la cultura in genere instaurando un filo diretto con uffici stampa e case editrici.

TARGET 

Il portale, che conta oltre 38.000 visitatori unici è un punto di riferimento per i lettori interessati alle tematiche dell’arte e della cultura ed i numeri sono in continua crescita anche grazie all’integrazione con i maggiori social networks e per le diverse Media Partnership con gli eventi più importanti che hanno associato il proprio nome al nostro brand per consolidare il following ed offrire una diffusione mirata delle notizie.

CONTENUTI

Il “motore” di Domani Press sono le notizie aggiornate, recensioni, reportage e le interviste esclusive con i maggiori esponenti del mondo della musica, della cultura e dello spettacolo. Ogni contenuto può essere commentato e condiviso attraverso la piattaforma Disquis direttamente sul sito o sui social networks raggiungendo un’audience vasto e multicanale.

wpb94d244c_06

Simone Intermiteautorevole osservatore e divulgatore della cultura, del costume e dell’attualità, ha maturato esperienza nel settore del  giornalismo radiotelevisivo e web nazionale ed internazionale con mansioni che spaziano dal copywriting alla produzione documentaristica e la realizzazione di campagne pubblicitarie per l’area marketing pianificando attraverso i social network attività finalizzate ad aumentare la visibilità online ed offline di brand italiani ed esteri. Lavora per enti pubblici e privati nel ruolo di Digital Specialist ponendosi come guida dell’evoluzione digitale in atto. Nel suo percorso formativo ha  frequentato la facoltà di Lettere conseguendo con lode la laurea triennale e magistrale e conseguito l’iscrizione all’albo dei giornalisti.wpb94d244c_06

COMUNICATO STAMPAcomunicato stampa Domani Press

PER INFO E SERVIZI COMMERCIALI CONTATTACI: commercial@domanipress.it

mockups-new (400)