Matteo Bocelli a sorpresa a Cannes debutta come attore e canta la title track di “Three Thousand Years Of Longing”

Il giovane artista canta la title track del film “Three Thousand Years Of Longing” e esordisce come attore nel ruolo del Principe Mustafa

Ieri sera Matteo Bocelli si è esibito per il red carpet di Cannes con “Cautionary Love”, title track di “Three Thousand Years of Longing” diretto da George Miller, film accolto al Teatro Palais con una standing ovation di sei minuti dopo la sua prima mondiale.

Il regista ha voluto Matteo Bocelli per il suo debutto cinematografico e per i titoli di coda  della pellicola, facendolo recitare al fianco di Tilda Swinton (conquistata dall’artista durante la performance) e Idris Elba.

Bocelli ha sfilato con tutto il cast sul carpet e ha interpretato live il brano, con grande successo, al party successivo organizzato per festeggiare il film.

Matteo Bocelli, dopo l’uscita dei suoi primi singoli e di “Dimmi”, canzone coscritta con Mahmood, in questi giorni è in radio con “Tempo”, brano scelto dalla FIAT per la campagna pubblicitaria mondiale della nuova Fiat 500 La Prima by Bocelli.

Articolo precedenteIl nuovo album di Harry Styles è già una pietra miliare del pop
Articolo successivoCavallinoMatto, il più grande parco Divertimenti della Toscana, si evolve con nuove attrazioni e coinvolgenti aree a tema
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it