LITFIBA: SOLD OUT i 5 concerti di aprile a Roma, Firenze e Milano

Tutti SOLD OUT i 5 concerti di aprile che celebrano quel monumento rock che è “Tetralogia degli elementi” dei Litfiba : 12 e 13 aprile a Roma (Atlantico Live), 20 aprile a Firenze (Obihall) e 22 e 23 aprile a Milano (Alcatraz).

 

Dal 9 luglio, invece, al via il tour estivo che vedrà Piero & Ghigo dare nuova vita ad alcuni dei brani più rappresentativi di quegli anni per ricreare quel rituale energetico che contraddistingue il sound della tetralogia.

 

Queste tutte le tappe di “TETRALOGIA DEGLI ELEMENTI live”: il 9 luglio a TORINO (Gruvillage di Grugliasco); l’11 luglio a VILLAFRANCA – VR (Castello Scaligero); il 12 luglio a SOGLIANO AL RUBICONE – FC (Piazza Matteotti); il 17 luglio a MILANO (Carroponte); il 18 luglio a LOCARNO (Moon & Stars Festival);  il 23 luglio a FIRENZE (Arena Le Molina – Parco Delle Cascine); il 24 luglio a ROMA (Rock in Roma); il 26 luglio a TAORMINA  (Teatro Antico); il 31 luglio a MAJANO – UD (Arena Concerti); l’8 agosto a BRINDISI (Torre Regina Giovanna di Apani).

 

I biglietti di “TETRALOGIA DEGLI ELEMENTI live” sono in vendita su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali. Evento prodotto e organizzato da F&P Group (info su www.fepgroup.it). RTL 102.5 è la radio partner ufficiale del tour.

 

I dischi di “Tetralogia degli elementi” sono quelli che la band dedicò, durante gli anni ‘90, ai 4 elementi della natura – fuoco con “El Diablo” (1990), terra con “Terremoto” (1993), aria con  “Spirito” (1994) e acqua con “Mondi Sommersi” (1997) – e che ora sono disponibili in un cofanetto speciale (su etichetta Warner in collaborazione con Sony Music) che contiene anche un imperdibile DVD INEDITO con le immagini del tour del ’93 (con la regia di Adam Dubin per il live act e quella di Piero Pelù per la parte backstage).

Articolo precedentePACIFICO e SAMUELE BERSANI insieme con “LE STORIE CHE NON CONOSCI”
Articolo successivoLIGABUE: domani esce “GIRO DEL MONDO”
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it