Una luce brillante irrompe nell’universo della musica con il nuovo singolo di Paola Iezzi, “The Queens”, rilasciato oggi (13 novembre). Questa personalissima e coinvolgente dedica al mondo drag rappresenta molto più di una semplice canzone.
“The Queens” è l’esclusiva testimonianza del talento di Paola Iezzi, presente nella colonna sonora di DRAG RACE ITALIA 3 su Paramount+. Questo brano rivela uno straordinario inno all’empowerment, un invito appassionato a brillare senza riserve, persino quando ci si sente messi all’angolo, a mostrarsi con coraggio e a prendere in mano la propria vita. Il messaggio che trasuda è chiaro: “we are the queens forever, and you know what? Love is love”.
Scritto da Paola a Stoccolma e prodotto in collaborazione con il talentuoso produttore musicale svedese Johannes Willinder, “The Queens” è un’esplosione di suoni dance pop arricchita da sfumature elettropop. Questa traccia offre l’opportunità perfetta per lasciarsi andare in pista e abbracciare la libertà più totale.
La bruna del duo Paola&chiara condivide il cuore e l’anima dietro questo brano, affermando: “Ho scritto ‘The Queens’ per ricordare a tutti che si può essere regine anche quando si è esclusi. Questo brano parla di coraggio, di mostrarsi per ciò che si è, vincendo ogni paura mettendosi da soli la propria corona”.
L’anteprima di “The Queens” è avvenuta ieri a Milano, durante l’unica data italiana del RuPaul’s Drag Race: Werq The World Tour 2023. Paola Iezzi ha trasformato il Mediolanum Forum in un vibrante dancefloor, regalando una performance iconica e più scintillante che mai insieme alle protagoniste del DRAG RACE ITALIA 3. Un incontro esplosivo che ha reso omaggio al mondo drag, celebrando la libertà e l’individualità con una carica di energia contagiosa.