La TV che verrà: ecco tutte le novità della prossima stagione targata Mediaset

Presentate oggi le novità targate Mediaset per la stagione tra tutte il ritorno sul piccolo schermo de La Talpa,  affidato alla Fascino di Maria De Filippi, mentre ci sono conferme per il Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini e Pomeriggio Cinque con Barbara D’Urso.

L’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi risponde così a una domanda della stampa sulla conduttrice:

“Barbara D’Urso assolutamente rinnovata. Il contratto scadeva a dicembre ed è stato rinnovato per le prossime stagioni. Rifarà Pomeriggio 5. E siccome è una professionista che ha migliaia di ore di volo, intese come diretta totale, sicuramente avrà anche degli altri programmi”.

Confermatissima anche  di Anna Tatangelo con la seconda stagione di Scene da un Matrimonio, che tornerà di sabato lasciato la domenica ad Amici e Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin.

Spazio anche per le risate Pio e Amedeo raddoppiano. Oltre a “Felicissima sera“, previsto in primavera dopo il successo della prima stagione, i due comici sono stati promossi su Canale 5 in prima serata con “Emigratis“, tre puntate. Sempre su Canale 5 verranno festeggiati i 30 anni di “Mai dire gol“, si lavora per la prossima primavera con degli speciali pensati con la Gialappa’s. Un po’ come era stato fatto con “Zelig“, riconfermato con la conduzione di Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

Ritorno anche per Michelle Impossibile“, questa volta Michelle Hunziker celebrerà la carriera di tre personaggi del mondo della tv, del cinema e dello sport e Gerry Scotti che torna con “Caduta Libera” oltre che a “Tu si que vales” e “Striscia la notizia“. Ritorno in prime time invece perp Paolo Bonolis con “Ciao Darwin” in onda al venerdì sera.

Conferme anche per rete 4 Retequattro. Torneranno tutti i talk di prime time: “Zona Bianca“, “Fuori dal Coro“, “Quarta Repubblica“, “Dritto e Rovescio“, “Controcorrente“, “Stasera Italia” e “Quarto Grado“.

Articolo precedentePer Avril Lavigne il tempo sembra essersi fermato: vent’anni dopo la foto a New York che incanta i fan
Articolo successivoLuigi Strangis: dopo la vittoria ad Amici è il momento del tour. Ecco tutte le date
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it