Jerry Calà inaugura il “Selfie” di Roma

Finalmente annunciata la data ufficiale d’apertura del Selfie Roma, presso Atlantico Live. Venerdì 5 giugno ore 21.00 inaugurazione col botto: ospite speciale Jerry Calà. L’artista condurrà i presenti lungo un viaggio musicale che profuma d’estate. A battezzare il palco del locale, lo showman a tutto tondo di “Sapore di Mare”, “Bomber”, “Rimini Rimini”, “Abbronzatissimi”, “Fratelli d’Italia”, “Vado a vivere da solo” e “Vacanze di Natale”.
La bella stagione, il clima della Costa Smeralda e l’atmosfera esclusiva delle notti in riviera arrivano nella capitale per portare un’ondata di colori, suoni, emozioni e divertimento. Serata da non perdere per chi ama il pianobar, la musica dal vivo e l’ironia di Jerry Calà. L’ex gatto di Vicolo Miracoli trascinerà sotto il palco del Selfie tutti i presenti, per un’esibizione dal vivo indimenticabile. Sulle note di “Maracaibo”, “Al Pianobar di Susy”, “Teorema”, “Acqua azzurra, acqua chiara”, “I Like Chopin” e “Moonlight Shadow”.
L’evento inizia alle 21.00 con due opzioni d’ingresso: la cena servita al ristorante con menu fisso di terra e di mare oppure l’apericena con buffet di piatti espressi preparati dalla cucina interna. Sulla tavola del ristorante, le migliori specialità della tradizione mediterranea e romana, curate da chef professionisti. Dopo la cena, spazio all’esibizione di Jerry Calà. A seguire disco house – commercial – revival ’70-’80-90 con i dj resident del locale.
Selfie Club è la discoteca all’aperto che segnerà la stagione estiva 2015, un club dove ballare sotto le stelle e passare piacevoli serate con la miglior compagnia della città. Ad animare la stagione, una programmazione ricca di appuntamenti importanti, capace di alternare: feste private, eventi mondani, party aziendali, balli latino americani e dj set.
Peculiarità del locale è l’installazione di un ledwall 6×3 con piattaforma Flume, che aggrega in tempo reale tutti i contenuti social generati dagli utenti presenti alle serate del Selfie. Ovvero: scatto una foto (selfie) all’ingresso del locale, inserisco l’hashtag richiesto e trovo l’immagine proiettata su maxi-schermo.
Oltre alla cena, all’aperitivo e all’ingresso disco, l’esibizione di Jerry Calà può essere vista dalla nuovissima area super-privee del Selfie, con vasca idromassaggio Jacuzzi e cabina spogliatoio riservata alle donne. Nulla di più seducente per dare il benvenuto all’estate.
Selfie Roma è situata a poca distanza dalla via Cristoforo Colombo e dal Grande Raccordo Anulare, più precisamente in viale dell’Oceano Atlantico, nella zona dell’Eur. Il club occupa lo spazio antistante l’Atlantico Live, palazzetto che ospita numerosi concerti dal vivo.

Articolo precedenteConchita Wrust è disco d’oro
Articolo successivoL’istituto San Giovanni Bosco di Taranto celebra l’Expo 2015
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it