La popstar Jennifer Lopez, nota anche come JLo, continua a stupire il pubblico con le sue molteplici attività. Dopo aver fatto successo come cantante, ballerina e attrice, aver fondato un marchio di cosmetici, e aver avuto un ruolo da protagonista nella moda, ora si lancia nel mondo degli alcolici, presentando la sua nuova linea di bevande spritz, chiamata Delola.
La moglie di Ben Affleck ha presentato la sua nuova linea sui social media attraverso un video che emana il mood vacanziero dell’estate, dove promuove i suoi drink ispirati alla Dolce Vita italiana. Jennifer Lopez ha rivelato che l’ispirazione per la creazione dei suoi spritz è stata la sua esperienza in Costiera Amalfitana, la sua meta preferita per staccare la spina.
Come spiega la stessa JLo nel video, la vita va goduta al massimo e per questo ha deciso di creare dei drink deliziosi, preparati con ingredienti di qualità e perfetti da gustare in compagnia degli amici e della famiglia. Delola è nato proprio dalle sue vacanze al mare in Italia, dove ha apprezzato l’accoglienza italiana e lo stile raffinato della Costiera.
Gli spritz Delola si ispirano alla ricetta italiana, ma non contengono zuccheri, né additivi. Sono meno calorici rispetto al classico spritz e anche meno alcolici. Il loro contenuto di alcol equivale più o meno a un calice di vino. Jennifer Lopez ha creato 3 gusti di spritz e assicura che sono buonissimi. Basta aprire la bottiglia, versare il contenuto in un bicchiere di ghiaccio e godersi la vita Delola.
Nel video promozionale, Jennifer Lopez appare in versione estiva con i Faraglioni di Capri alle spalle e una super abbronzatura. Siamo tutti curiosi di sapere se gli spritz saranno davvero buoni e siamo pronti ad assaggiarli. Al momento, tuttavia, i prodotti sono disponibili soltanto negli Stati Uniti, ma speriamo che arrivino presto anche in Italia.
In sintesi, Jennifer Lopez è riuscita a sorprendere ancora una volta il pubblico con il lancio della sua nuova linea di bevande spritz, Delola, ispirata alla Dolce Vita italiana e alla sua esperienza in Costiera Amalfitana. La popstar ha creato 3 gusti di spritz meno calorici e meno alcolici rispetto al classico spritz, con l’obiettivo di offrire un’esperienza gustativa di qualità da godersi in compagnia degli amici e della famiglia. La sua nuova linea di bevande è al momento disponibile solo negli Stati Uniti, ma speriamo che possa presto arrivare anche in Italia.