Inarrestabile Angelina Mango. Ecco tutti i numeri record della cantante

Con oltre 9 milioni di stream, “Che t’o dico a fa’” (LaTarma Records/BMG), il singolo di Angelina Mango, è oggi certificato disco d’oro. Dopo aver conquistato il doppio disco di platino con la hit dell’estate “Ci pensiamo domani”, il disco d’oro con l’album “Voglia di vivere” e con la title track, Angelina Mango conquista una nuova certificazione con il brano che ha segnato il miglior debutto femminile solista dell’anno con oltre 197 Mila stream in 24 ore. Il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio

Scritta da Angelina Mango con Alessandro La Cava e prodotto da Antonio Cirigliano, E.D.D. e Zef, “Che t’o dico a fa’” è il manifesto della cifra stilistica di Angelina, che vive la sua giovinezza in un tempo scandito dalla musica. Con il racconto di una notte di fuga tra le vie di Spaccanapoli, il brano è una presa di coscienza su quanto a volte l’unica soluzione per vivere senza pensare ai rimpianti sia scappare dalla realtà.

Partendo da una melodia lenta, il pezzo esplode in un sound che richiama la tradizione vestita di modernità e travolge chiunque l’ascolti, così come fa l’amore quando arriva all’improvviso senza chiedere il permesso. È una conferma di Angelina della “voglia di vivere” che la caratterizza e della necessità di godersi l’attimo 

Angelina Mango sarà inoltre ospite in apertura alla Milano Music Week e si esibirà il 20 novembre in occasione della festa di apertura presentata da TicketOne. Il 25 novembre sarà protagonista di un talk in cui racconterà il suo viaggio musicale ricco di successi da Ci pensiamo domani al suo ultimo singolo “Che t’o dico a fa’” .

Dopo aver incantato il suo pubblico in tutta Italia per la prima volta con un tour tutto sold out nei club fatto di una vincente combinazione tra atmosfere spensierate e frizzanti e momenti più riflessivi, Angelina è pronta a tornare live con “Pare una pazzia”, un imperdibile concerto che si terrà il 17 aprile al Fabrique, uno dei locali più importanti della sua Milano, prodotto e organizzato da Live Nation.  “Pare una pazzia” sarà un evento unico: la cantautrice ha sorpreso i fan durante una diretta Instagram dal palco dei Magazzini Generali durante la data milanese del “VOGLIA DI VIVERE TOUR” ed è pronta a portare on stage, ancora una volta, un’esplosione di energia e condivisione, di ottimismo e spensieratezza.

Articolo precedenteSanremo 2024: Marco Mengoni sarà il co conduttore della prima serata
Articolo successivoChiara Ferragni al naturale: senza trucco su Instagram anima il dibattito sulla bellezza no filter
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it