In libreria: Animali Fantastici. I Segreti di Silente di J.K. Rowling e Steve Kloves. Ecco tutte le anticipazioni

Adriano Salani editore (Gruppo editoriale Mauri Spagnol) annuncia che il 19 luglio 2022 sarà pubblicato lo screenplay originale di Animali Fantastici. I Segreti di Silente di J.K. Rowling e Steve Kloves. Sarà disponibile in versione cartacea, pubblicato da Salani, e in eBook, pubblicato da Pottermore Publishing.

Animali Fantastici. I Segreti di Silente, la sceneggiatura completa con contenuti speciali e commenti inediti, sarà pubblicato in contemporanea mondiale.

Il libro

Il professor Albus Silente sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald ha intenzione di prendere il controllo del mondo magico, ma non può fermarlo da solo. Per questo, toccherà al Magizoologo Newt Scamander guidare un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso pasticciere Babbano in una pericolosa missione, in cui incontreranno animali vecchi e nuovi e si scontreranno con i seguaci, sempre più numerosi, di Grindelwald.

Ma con una posta in gioco così alta, per quanto ancora Silente potrà rimanere in disparte?

La sceneggiatura ufficiale di Animali Fantastici. I Segreti di Silente completa perfettamente l’esperienza del film, e invita i lettori a esplorare ogni scena del copione scritto da J.K. Rowling e Steve Kloves. Sono inclusi contenuti speciali inediti e contributi di David Yates, David Heyman, Jude Law, Eddie Redmayne, Colleen Atwood e molti altri.


Gli autori

J.K. Rowling è l’autrice dei sette libri della saga di Harry Potter. Ha scritto anche diversi altri romanzi per adulti e ragazzi e, sotto lo pseudonimo di Robert Galbraith, l’acclamata serie di gialli di Cormoran Strike. Molti dei suoi libri sono stati adattati per il cinema e la televisione, è coautrice dell’opera teatrale che vede la continuazione della storia di Harry, Harry Potter e la Maledizione dell’Erede, e ha collaborato a una nuova serie di film ispirati al volume Gli Animali Fantastici: dove trovarli.

Steve Kloves (sceneggiatore/produttore) ha scritto le sceneggiature di sette dei film della serie di Harry Potter, basati sull’amata saga di J.K. Rowling. Ha anche prodotto i film Animali Fantastici e dove trovarli e Animali Fantastici. I Crimini di Grindelwald; più di recente ha prodotto Mowgli: il figlio della giungla. Inoltre ha lavorato ai film In gara con la luna, Wonder Boys, Omicidi di provincia e I favolosi Baker. Degli ultimi due è stato anche regista.

 

Articolo precedenteMa quale catwalking, la moda adesso sfila nel metaverso e lancia il concetto di virtual fashion system
Articolo successivoSu Rai 3 arriva “Bangla – La serie” commedia sentimentale che tratta la questione dell’integrazione in modo divertente e brillante
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it