Imperdibile: Lunetta Savino si racconta nel prossimo appuntamento de’ “Il Salotto di Domanipress”

La celebre attrice Lunetta Savino sarà l’ospite d’eccezione del prossimo appuntamento de “Il Salotto di Domanipress” giovedì 14 novembre. L’incontro si preannuncia imperdibile, con Lunetta  pronta a raccontare la sua straordinaria carriera e i nuovi progetti, tra cui l’acclamata pièce teatrale La madre di Florian Zeller e il ritorno in tv con Studio Battaglia, la serie Rai in cui interpreta Marina, un’agguerrita avvocata alle prese con sfide professionali e personali.

Attrice poliedrica e amatissima, Savino è famosa per la sua abilità nel rappresentare donne forti e complesse. Nata a Bari, è salita alla ribalta negli anni ’90 con ruoli iconici come quello di Cettina in Un Medico in Famiglia. Negli ultimi anni, ha interpretato personaggi di grande spessore, come Nunzia nella serie di successo Le indagini di Lolita Lobosco e Marina in Studio Battaglia, che tornerà presto per una nuova stagione.

A teatro, Savino porta in scena La madre, un’intensa black comedy di Zeller che esplora la relazione madre-figlio e le derive emotive che possono nascere da sacrifici e incomprensioni. Interpretando Anna, una donna che vive l’abbandono del figlio come un tradimento, Savino si cala in una figura tragica e al tempo stesso universale, capace di suscitare profonde riflessioni sul ruolo della madre nella società moderna.

Clicca qui per iscriverti al canale e non perderti le video interviste esclusive del Salotto di Domanipress.

Il Salotto di Domanipress condotto dal direttore editoriale Simone Intermite è un Talk Esclusivo disponibile sul portale ufficiale e il canale YouTube. In questo spazio digitale, ospiti illustri della cultura, della politica, della scienza e dello spettacolo si raccontano in modo informale e sincero offrendo ai lettori una finestra privilegiata sulle loro vite e sui loro pensieri. Tra gli ospiti che hanno partecipato a questo programma ci sono nomi di spicco come Carlo Lucarelli, Massimiliano Fuksas, Elisa, Silvio Orlando, Francesco Pannofino, Roberto Vecchioni, Costantino della Gherardesca, Nicoletta Mantovani, Mario Tozzi, Luca Argentero, Rita Pavone, Milly Carlucci, Anastacia, Patty Pravo, Silvio Muccino, Irene Grandi, Elena Sofia Ricci, Edoardo Bennato, Giovanni Allevi, Gino Paoli, Ermal Meta, Luciano Canfora, Massimiliano Pani, Emma, Nicola Piovani, Bebe Vio, Luca Parmitano, Antonella Clerici, Valeria Marini, Francesco Gabbani, Claudia Endrigo, Dori Ghezzi, Malika Ayane, Lunetta Savino, Marco Masini, Donatella Rettore, Susanna Tamaro, Erri De Luca, Gabry Ponte, Licia Colò, Nina Zilli, Simone Cristicchi, Dolcenera, Roberto Giacobbo, Neri Parenti, Albano Carrisi, Enrico Vanzina, Melanie C (dalle Spice Girls) e molti altri ancora.

 

Articolo precedentePerché Annalisa è inarrestabile: i segreti dietro il suo successo travolgente
Articolo successivoArezzo anche quest’anno è la città del Natale
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it