Ghali riflette sulla capacità che ha l’amore di proteggerci dai nostri lati più oscuri

Disponibile su tutte le piattaforme streaming FORTUNA il nuovo singolo di Ghali che anticipa l’album che verrà pubblicato per Atlantic Warner/Sto Records il 20.05.2022.

Nel testo Ghali riflette sulla capacità che ha l’amore di proteggerci dai nostri lati più oscuri e al tempo stesso di spingerci nei luoghi più irrazionali di chi siamo, quelli che ci spingono a dire meglio se te ne vai” anche alle persone che vorremmo tenere più vicine. È proprio questa contraddizione a far riflettere l’artista sul fatto che ogni tanto sia un bene lasciare che le sensazioni che proviamo all’interno di una storia siano l’unica bussola a cui affidarsi.

FORTUNA è prodotta da Merk & Kremont già complici di alcuni dei brani più iconici della produzione di Ghali come Good Times premiata con quattro dischi di platino. La drum machine incalzante, i synth che fanno da contrappunto alle strofe e l’apertura melodica del ritornello rendono il brano immediato e memorabile fin da un primo ascolto.

Articolo precedenteSono passati quasi due anni dall’ultima volta in cui abbiamo festeggiato una Pasqua “normale”. Ecco tutti i consigli per vivere delle glamour Easter holidays
Articolo successivoUna coverband coreana reinterpreta “Farfalle” di Sangiovanni ed il risultato è sorprendente
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it