ETIHAD AIRWAYS E LA UNIVERSAL PICTURES PRESENTANO IL NUOVO AEREO CON IL LOGO DI FAST & FURIOUS

Universal City, CA, 19 marzo 2015— Etihad Airways, la compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti, e Universal Pictures hanno presentato ieri il lussuoso aereo di linea Fast & Furious 777 al Los Angeles International Airport (LAX). L’attore e produttore Vin Diesel era a bordo del volo 171 di Etihad Airways, arrivato da Abu Dhabi per dare il via alla cerimonia e alla première mondiale di Furious 7.  Il film sarà nelle sale americane a partire dal 3 aprile.

Rappresentando il primo esempio di prodotto brandizzato Furious 7, l’aereo Fast & Furious 777 sarà operativo sul volo diretto tra Abu Dhabi e Los Angeles che Etihad Airways opera dal giungo 2014. La compagnia aerea è inoltre sponsor della première di Furious 7, che si terrà a Los Angeles il 1 aprile.

Abu Dhabi è stata la location chiave per la produzione di Furious 7: gli Emirati Arabi Uniti hanno offerto l’opportunità di inserire elementi e location di grande impatto all’interno della saga adrenalinica. La troupe ha girato, nel corso di due settimane ad aprile 2014, in luoghi fuori città come il deserto di Liwa, così come dentro Abu Dhabi in location come la Sheikh Zayed Grand Mosque, l’hotel Emirates Palace, il circuito di Formula 1 Yas Marina e le Etihad Towers. Ulteriori riprese aeree sono state d’obbligo, considerato lo skyline mozzafiato di Abu Dhabi, accentuato dalle incredibili strutture architettoniche.

“Etihad Airways è una delle compagnie aeree in più rapida crescita al mondo, con una forte identità, spinta all’innovazione e impegno nel reinventare l’esperienza di viaggio dei nostri ospiti,” ha dichiarato Peter Baumgartner, Chief Commercial Officer di Etihad Airways. “Siamo lieti di collaborare con Universal, un’organizzazione che condivide il nostro stesso spirito di innovazione e di reinvenzione nel mondo dell’intrattenimento, per presentare il nuovo Boeing 777 con il logo per supportare il merchandise di Fast & Furious e il debutto nelle sale di Furious 7 il prossimo mese, che darà risalto ad Abu Dhabi, la nostra casa.”

“Se nel 2000, quando abbiamo iniziato le riprese del primo Fast and Furious, mi avessero detto che un giorno il nostro logo sarebbe stato posto su un aereo wide-body, avrei risposto a quella persona che era completamente pazza”, ha commentato il produttore  Neal H. Moritz, che ha firmato tutti i sette film della saga.

“Siamo davvero lusingati che Etihad abbia collaborato con noi per supportare questo film molto personale e ringraziamo gli abitanti degli Emirati Arabi Uniti per tutta la cortesia e cordialità dimostrate durante la produzione del film.”

Il logo di Fast & Furious rimarrà sull’aereo per i prossimi quattro / sei mesi.

Articolo precedenteRecensione – Cenerentola
Articolo successivoGrandi numeri per la Biblioteca Peppino Impastato
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it