Emma: «Voglio ridere e far sorridere la gente, perché la musica serve anche a questo»

Da oggi, venerdì 28 agosto,  è in radio e disponibile in digitale “LATINA”, il nuovo atteso singolo di EMMA MARRONE, scritto per lei da Dario Faini, Edoardo D’Erme e Davide Petrella con la produzione di DRD aka Dardust!

Sempre da oggi è online al seguente link www.youtube.com/watch?v=VdqCwxHJVq8 il video del brano, girato dai Bendo, Lorenzo Silvestri e Andrea Santattera, per la Maestro Production.

LATINA” è “solo una canzone” che profuma di libertà… la stessa libertà che emerge attraverso le istantanee che accompagnano il video del brano, in cui EMMA si mostra ironica e spensierata, senza alcun filtro, con l’unico intento di riuscire a far sorridere ed emozionare con la sua musica.

 

Emma presenterà “LATINA” per la prima volta live al pubblico il 2 settembre all’Arena di Verona durante i Seat Music Awards 2020 – un’edizione speciale a sostegno dei lavoratori dello spettacolo – in diretta in prima serata su RAI 1.

«È stato molto divertente e intenso lavorare con questi due giovani registi, Andrea e Lorenzo dei Bendo, e insieme in questo video abbiamo tirato fuori le parti più ironiche e anche quelle più dolci di me racconta EMMA Era da tanto tempo che non mi sentivo così libera e così sicura nel voler esprimere quello che provo veramente in questo momento della mia vita. Voglio ridere e far sorridere la gente, perché la musica serve anche a questo».

 

Emma tornerà live a maggio 2021 con il suo tour nei palazzetti, inizialmente previsto ad autunno 2020.

Articolo precedenteA Bologna: Monet e gli Impressionisti. Capolavori dal Musée Marmottan Monet di Parigi
Articolo successivoFabio Curto è il vincitore di Musicultura. Tra gli ospiti del Festival Asaf Avidan e Roberto Vecchioni
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it