Emma ed Alessandra Amoroso: due donne alla ricerca della verità delle loro emozioni nel videoclip di “Pezzo di cuore”

online da oggi, lunedì 18 gennaio, il video di “PEZZO DI CUORE”, duetto tra i più attesi degli ultimi 10 anni, tra due delle voci femminili più seguite del panorama musicale italiano: Emma e Alessandra Amoroso.

Il video, girato dai bendo, è visibile al seguente link: https://youtu.be/NEMWc5OWCC8

“Pezzo di cuore” (prodotto dal pianista e compositore Dardust, che ha anche scritto il brano con Davide Petrella) è attualmente disponibile in radio e in digitale (https://pld.lnk.to/PezzodiCuore) e il 29 gennaio uscirà in edizione limitata nella versione vinile 45 giri, acquistabile in esclusiva sul sito di Universal Music Italia (già in pre-order: https://shop.universalmusic.it).

Pezzo di cuore” è un dialogo tra due donne, due amiche, con due percorsi e due personalità differenti ma entrambe sempre alla ricerca della verità delle loro emozioni. Il brano, infatti, parla proprio di questo: di trovare il modo giusto per vivere i sentimenti in maniera autentica, a partire dall’amore proprio nei confronti di se stessi.

Una storia comune e due vite vissute per la musica. Le carriere di Emma e Alessandra sono iniziate con la vittoria di “Amici” per poi proseguire su binari paralleli, ognuna alla ricerca della propria identità. Nell’arco degli ultimi 10 anni, hanno condiviso il palco ritrovandosi a vivere insieme momenti fondamentali della loro carriera o ancora a lottare per importanti battaglie sociali, contro preconcetti e violenze della nostra società, adesso, con questo duetto, bramato per oltre 10 anni dalle enormi fanbase di entrambe le Artiste, raccontano senza filtri il loro concetto di amore e cantano all’unisono.

«Ora che abbiamo imparato l’amore, Ora che abbiamo imparato l’amore… Non so smettere».

Articolo precedente“Gli onorevoli duellanti ovvero Il mistero della vedova Siemens” di Giorgio Dell’Arti arriva in libreria
Articolo successivoProcida ce l’ha fatta, ha vinto il titolo di Capitale italiana per il 2022 nel segno della trasformazione urbana e dell’inclusione sociale
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it