La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez sembra essere finalmente superata. Dopo le indiscrezioni che avevano fatto presagire una separazione imminente, il 23 febbraio i due sono stati fotografati insieme a cena dal giornalista Alberto Dandolo. Una conferma ufficiale della ritrovata intesa è poi arrivata dalla stessa Chiara, che ha pubblicato una foto su Instagram in cui tiene teneramente la mano del marito. Un gesto d’amore che ha fatto tirare un sospiro di sollievo ai fan dei Ferragnez.
Il motivo della crisi
Secondo le voci di gossip, la crisi tra Chiara e Fedez sarebbe stata causata da due fattori principali. In primo luogo, il bacio appassionato tra il rapper e Rosa Chemical durante la sua esibizione a Sanremo avrebbe fatto agitare l’influencer, che avrebbe considerato l’episodio un tradimento. In secondo luogo, la presenza del marito in tv con le sue apparizioni sopra le righe avrebbe rubato la scena alla moglie, co-conduttrice al fianco di Amadeus.
La reazione di Chiara
Dopo Sanremo, sembra che Chiara abbia cacciato il marito dal lettone di casa. Fedez sarebbe stato costretto a dormire sul divano dell’attico di famiglia a CityLife a Milano e avrebbe cercato ospitalità dagli amici, senza riuscirci. L’influencer, dal canto suo, avrebbe bandito il consorte dalla sua vita social e si sarebbe mostrata su Instagram con tutti tranne che con il marito.
La svolta
La svolta è arrivata con la foto pubblicata da Chiara nelle sue Stories su Instagram, in cui tiene la mano di Fedez. Una prova che i due si amano ancora e che la crisi sembra essere superata. La fede in bella vista e intrecciata alla mano della moglie testimonia la volontà di entrambi di tornare a essere una coppia unita.
La fine della crisi
La crisi tra Chiara Ferragni e Fedez sembra essere stata superata. Dopo Sanremo, i due hanno attraversato un periodo difficile a causa del bacio di Fedez con Rosa Chemical e della sua presenza sopra le righe in tv. Ma ora la mano del rapper è tornata ad intrecciarsi con quella della moglie e i fan dei Ferragnez possono tirare un sospiro di sollievo. Si spera che la coppia continui a trovare la felicità insieme e che le difficoltà superate li rendano ancora più uniti e innamorati.