Chi è Ivano Monzani: l’addetto alla sicurezza più discusso del web

 Ivano Monzani, l’addetto alla sicurezza del concerto di LoveMi organizzato da Fedez è uno dei personaggi del momento in trend topic su twitter e tik tok.

La causa di questo successo un video di pochi secondi pubblicato da alcuni spettatori mentre l’addetto reagiva ad alcune “espressioni colorite”del rapper sul palco con delle smorfie di disappunto, diventate iconiche.

Ieri sera, al concerto di Achille Lauro, Fedez ha incontrato nuovamente l’addetto alla sicurezza più famoso d’Italia e registrando una storia su Instagram ha esclamato rivolgendosi al performer: “Tanta roba questo”, le uniche parole di Ivano che si riescono a percepire dalla storia di Fedez.

Sul profilo Facebook di Ivano sono presenti like a gruppi di musica Rock, Hard rock, Heavy metal, mondi lontanissimi rispetto al Rap che sembra non apprezzare molto così come testimonia il video che l’ha reso celebre diventato un esempio di scontro generazionale musicale e culturale ai tempi di TikTok.

Articolo precedenteArisa cambio look e debutto in spagnolo con il nuovo singolo: “Tu mi perdición”: «Canto l’amore carnale, è un fuoco che ci travolge»
Articolo successivoI Simple Minds in Italia con cinque show e una scaletta da paura
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it