Carlo Verdone racconta per la prima volta la sua vita reale tra risate e risvolti imprevedibili

Approda su Netflix la serie Amazon Original Vita da Carlo, prodotta da Filmauro di Aurelio e Luigi De Laurentiis, disponibile su Prime Video nel 2021.I primi quattro episodi della serie saranno presentati in anteprima assoluta come Evento Speciale alla Festa del Cinema di Roma.

L’immagine pubblica di Carlo è quella di un uomo generoso e sempre disponibile. A chi gli chiede selfie per strada, autografi negli autogrill, Carlo non si nega mai. Il prezzo di questa costante ribalta è una vita privata estremamente frugale, scandita da ritmi sempre uguali, quasi come una prigione. O una commedia. Vita da Carlo è la serie comedy in 10 puntate in cui Verdone interpreta Carlo rivelando per la prima volta la sua sfera più intima, composta da una ridotta cerchia di conoscenti, uno più bizzarro dell’altro. C’è anche l’amore, quello per una farmacista, sbocciato – guarda caso – in un luogo a lui molto caro: la farmacia del quartiere. Ma quando arriva la proposta di candidarsi a Sindaco di Roma, la vita di Carlo avrà dei risvolti ancor più comici e imprevedibili.
Vita da Carlo si unirà alle migliaia di serie e film già presenti nel catalogo di Prime Video, tra cui le produzioni italiane Amazon Original Dinner ClubLOL: Chi ride è fuoriFERRO e Celebrity Hunted – Caccia all’uomo S1 e S2; le serie pluripremiate Fleabag e The Marvelous Mrs. Maisel  e i grandi successi come Jack Ryan, The Boys, Borat – Seguito di film cinema, Il principe cerca figlio, Senza Rimorso, Good Omens e Carnival Row, oltre a contenuti in licenza disponibili in più di 240 paesi e territori nel mondo, e le dirette in esclusiva in Italia delle 16 migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre che della Supercoppa UEFA, per tre stagioni dal 2021/22. Altre serie Amazon Original di produzione italiana già annunciate sono Vita da CarloAll or Nothing: Juventus, The Ferragnez – La serie, Bang Bang BabyThe Bad Guy, Everybody Loves Diamonds e Prisma.
Articolo precedenteCensura per il film “La Scuola Cattolica”. Ecco perché la pellicola è stata vietata ai minori
Articolo successivoA cent’anni dalla nascita abbiamo capito cosa significava essere Giorgio Strehler
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it