Capodanno a New York: ecco gli artisti che si esibiranno a Times Square

New York City si prepara per l’evento clou dell’anno, il tanto atteso capodanno a Times Square. Un’esperienza unica che non deluderà le aspettative dei partecipanti, con una programmazione ricca di spettacoli e performance musicali, pronta a salutare il 2023 e dare il benvenuto al 2024.

Il Cuore di Times Square: 120 Anni di Magia

Da ben 120 anni, Times Square si trasforma nel fulcro mondiale della vigilia di Capodanno, accogliendo chi ama festeggiare all’aperto con amici e cari. La prima edizione del New Year’s Eve, risalente al 1904, vide i proprietari di One Times Square organizzare party sui rooftop, dando inizio a una tradizione senza tempo.

La Sfera Scintillante: Icona di un Momento Amato

Tre anni dopo, nacque la tradizione della discesa della gigantesca sfera, simbolo del benvenuto al nuovo anno. Un evento che, ancora oggi, rappresenta uno dei momenti più amati della festa newyorkese. Ogni 31 dicembre, quando l’orologio si avvicina alla mezzanotte, gli occhi del mondo si dirigono verso le luci abbaglianti e l’energia vivace di Times Square. Gli organizzatori dichiarano: “Non è solo una celebrazione, ma una tradizione globale”.

L’Inizio del 2024: Il Countdown a Broadway

L’attesissimo evento che chiuderà il 2023 avrà inizio alle 18 del 31 dicembre, con l’innalzamento del pallone lungo l’enorme palo vicino alla 43esima strada, a Broadway. Alle 23.59, la sfera inizierà la sua discesa, avviando il countdown di 60 secondi con cui i partecipanti accoglieranno il nuovo anno. Diversi varchi, aperti sulla 49esima, 52esima e 56esima Strada sulla 6a e 8a Avenue, garantiranno l’accesso alla piazza in questa straordinaria festa.

L’ evento vedrà esibirsi dal vivo Flo Rida, Paul Anka, Megan Thee Stallion, LL Cool J, Tyla, Sabrina Carpenter, Jelly Roll, Maria Becerra e Yng Lvcas.

Articolo precedenteAnno nuovo casa nuova: in quali città italiane conviene investire sugli immobili?
Articolo successivoBellezza 2024: Le tendenze più innovative da non perdere
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it