Blanco: dopo i fischi a Sanremo arriva l’intercessione di Mina. Presto pubblicato un duetto bomba

Oggi alle ore 7:55 del 9 marzo 2023, durante una diretta su Viva Rai 2, Fiorello ha annunciato una notizia che ha scatenato l’euforia dei fan della musica italiana. Mina, la celebre cantante italiana, duetterà con Blanco, il giovane artista Riccardo Fabbriconi, nel suo nuovo singolo. Fiorello ha svelato questo scoop senza fornire ulteriori dettagli sul duetto, che potrebbe far parte del nuovo album di Blanco. Il cantante ha già pubblicato due singoli di successo, “Nostalgia” e “L’isola delle rose”, quest’ultimo diventato il centro dello “scandalo” al Festival di Sanremo 2023. Inoltre, sembra che “Sbagli” sia un altro brano incluso nell’atteso nuovo album.

Questo annuncio ha scatenato grande entusiasmo tra i fan della musica italiana, anche se non è la prima volta che Blanco e Mina si avvicinano. Già lo scorso anno, il figlio di Mina, Massimiliano Pani, aveva rivelato che la madre aveva apprezzato la canzone di Blanco “Brividi”, che ha vinto il Festival di Sanremo 2022 in coppia con Mahmood. Da allora, i due artisti si sarebbero avvicinati e studiati, fino ad arrivare alla proposta di collaborazione che è stata annunciata oggi.

Articolo precedenteDelusi da Forspoken e Hogwarts: Legacy? “Eccovi i migliori 5 videogiochi di magia da giocare subito
Articolo successivoVideo Intervista – Marco Camisani Calzolari: «Io, Digital Evangelist di Striscia la notizia, vi svelo le bufale dietro i falsi miti della rivoluzione digitale tra intelligenza artificiale e metaverso»
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it