Beyoncé è pronta a tornare sul palcoscenico questa primavera con il suo Renaissance World Tour. La cantante ha appena annunciato le date del tour che inizierà a Stoccolma, Svezia, il 10 maggio 2023.
Secondo il sito ufficiale del tour, in Francia, la star dovrebbe esibirsi allo Stade de France il 26 maggio, al Groupama Stadium di Lione il 6 giugno e allo Stade Velodrome di Marsiglia l’11 giugno. Alcuni fan annunciano già una seconda data allo Stade de France per il 27 maggio.
Per promuovere il tour, Beyoncé ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae a cavallo, con abiti scintillanti, cappello da cowboy e stivali con frange. Il post ha raccolto più di 5 milioni di like in soli 4 ore, facendo impazzire i suoi seguaci.
Il nuovo album “Renaissance” di Beyoncé è stato rilasciato il 29 luglio 2022 e i fan della regina della musica attendono con impazienza la pubblicazione dei video musicali delle tracce più popolari, come “Cuff It” e “Alien Superstar”, nonché l’annuncio di un tour globale. La recente notizia potrebbe essere il preludio alla pubblicazione dei tanto attesi video musicali.