Amadeus: «Tra Bugo e Morgan c’è stato un problema personale che dovranno raccontare loro»

Amadeus durante l’ultimo question time prima della finalissima del Festival di Sanremo ha chiarito la sua posizione in merito alla esclusione dalla gara di Bugo e Morgan a seguito di un litigio avvenuto prima dell’esibizione:

“Quello che è successo dietro le quinte non lo so. So che c’è stato un problema personale che dovranno raccontare loro. Il dato che per me conta è che abbiano cantato un testo diverso. Bugo è una delle persone più educate che io conosca: la prima cosa che mi ha detto è stata: Ti chiedo scusa. Era molto affranto per avermi creato un fastidio. Con tutte le cose che hai da fare sei qui con me alle 4.30 di notte. Non lo dimentico”.

Anche Fiorello ha raccontato cosa è successo durante l’esibizione di Bugo e Morgan:

“Volevo solo che Morgan si tranquillizzasse e sono stato un po’ lì con lui”.

Fasulo sulle prove ha ribadito: “Se dovessimo fare un minutaggio, Morgan sarebbe quello che ha provato di più. Nessun collega si è lamentato. Morgan ha avuto l’occasione di provare più volte l’arrangiamento fornito, poi condiviso con lui e la casa discografica, poi purtroppo e sottolineo purtoppo, il finale è quello che avete visto”.

Simone Intermite

Articolo precedenteLe polemiche di Sanremo2020, parla Sofia Novello: «Le donne sono state le prime a fare del maschilismo contro di me»
Articolo successivoLa prima volta di Ghali sul palco dell’Ariston è da shock
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it