Alessandro Gasmann e Fabrizio Bentivoglio al cinema con “Croce e delizia”

L’attesa è finita, CROCE&DELIZIA, il nuovo film di Simone Godano, scritto da Giulia Steigerwalt, è ora nelle sale italiane. Cosa ci fanno insieme una famiglia di eccentrici come i Castelvecchio e una tradizionalissima, e molto unita, come i Petagna?
I due capifamiglia, Tony e Carlo hanno un annuncio da dare a tutti: si sono innamorati. Un annuncio e un amore inaspettato che sconvolgerà tutti gli equilibri, soprattutto quelli dei rispettivi primogeniti.
Sul set del film: Alessandro Gassmann, Jasmine Trinca, Fabrizio Bentivoglio e Filippo Scicchitano.

SINOSSI:

I Castelvecchio sono una famiglia di eccentrici, hanno una mentalità aperta, ma sono narcisisti e disuniti. I Petagna sono tutto l’opposto: gente molto affiatata, di estrazione sociale più umile, dai valori tradizionali ma conservatori.Come mai queste due famiglie così diverse si ritrovano a trascorrere le vacanze estive insieme? Lo sanno solo i capifamiglia Tony (Fabrizio Bentivoglio) e Carlo (Alessandro Gassmann): l’inaspettato annuncio del loro amore scardinerà gli equilibri delle due famiglie ma soprattutto quelli di Penelope (Jasmine Trinca) e Sandro (Filippo Scicchitano), i loro rispettivi primogeniti.

 

Articolo precedenteIntervista – Marisa Laurito: «Anch’io al Festival di Sanremo ho ricevuto offese e polemiche ma ho imparato a fregarmene»
Articolo successivoP!nk: dopo il trionfo dei Brit Award ritorna con “Walk Me Home”
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it