Addio Giampiero Galeazzi, il celebre cronista Rai. Nella sua ultima intervista per Domanipress ha dichiarato: «Voglio vivere con il sorriso, da osservatore a bordo campo»

Ci ha lasciato Giampiero Galeazzi, il noto cronista sportivo e conduttore della Rai, ex canottiere. Aveva 75 anni ed era malato da tempo di diabete.

Romano, laureato in Economia, aveva iniziato la carriera lavorando per qualche mese nell’ufficio marketing e pubblicità della Fiat a Torino. È stato anche un atleta professionista nel canottaggio: memorabile la sua telecronaca della medaglia d’oro dei fratelli Abbagnale a Seoul 1982.

Una delle sue ultime Interviste è proprio sul nostro magazine Domanipress, nel 2016, a seguito della pubblicazione suo libro biografia “Il cronista non nasce per caso” edito da Rai Libri (Ex Rai Eri).

Durante l’intervista aveva dichiarato al direttore editoriale di Domanipress Simone Intermite: «Guardando indietro nel mio passato osservo la mia strada, ho fatto tanto nella mia vita professionale e anche bene…certo gli errori, ci sono stati ma non li cambierei mai.Il Domani lo voglio vivere con il sorriso, da osservatore a bordo campo».

Per rileggere l’Intervista Esclusiva nel Salotto di Domanipress è possibile CLICCARE QUI

 

Articolo precedenteAlla ricerca del Natale Perduto. Adesso che finalmente possiamo rivivere con prudenza la socialità cosa resta dell’atmosfera delle feste?
Articolo successivoChi era Frida Kahlo? Ecco chi era davvero la donna dietro i colori brillanti, le grandi sopracciglia e le corone di fiori
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it