Una nuova e spettacolare attrazione farà il suo debutto a Gardaland in occasione del 50° anniversario del celebre parco divertimenti: si tratta di “Animal Treasure Island”, un’esperienza esclusiva firmata Merlin Entertainments. Il parco sarà il primo al mondo a ospitare una straordinaria “water dark ride”, un percorso completamente sotterraneo di ben 6.000 metri quadrati, dove natura e avventura si fondono in un’ambientazione immersiva senza precedenti.
L’attrazione ruota attorno al tema senza tempo della lotta tra bene e male, intrecciato a una coinvolgente caccia al tesoro, che promette di affascinare visitatori di tutte le età. “Animal Treasure Island” rappresenta solo la prima delle tante novità che Gardaland Resort ha in serbo per celebrare mezzo secolo di successi.
“Siamo orgogliosi che Merlin abbia scelto l’Italia e Gardaland per il lancio di Animal Treasure Island,” ha dichiarato Sabrina de Carvalho, Amministratore Delegato di Gardaland. “Sarà un’esperienza immersiva e adatta a tutti, caratterizzata da uno spirito avventuroso e un’ambientazione maestosa e accattivante.”
L’attrazione sarà uno degli highlight delle celebrazioni, confermando ancora una volta Gardaland come punto di riferimento per il divertimento e l’innovazione a livello internazionale.