Su MTV “#Riccanza! Vita da cani” il docu-reality del glamour si colora con un nuovo spin-off

Dopo il grande successo di #Riccanza – la produzione originale sui giovani ricchi italiani giunto alla sua seconda edizione, prodotta e trasmessa da MTV, il brand iconico di Viacom International Media Networks Italia presente in esclusiva su Sky al canale 133 – e del suo spin-off “MAMMA CHE RICCANZA!”, il docu-reality dedicato alle vite di 4 ricche e glamour mamme italiane, il brand è pronto a regalare ai fan del programma una nuova e divertentissima versione dello show: “#RICCANZA! VITA DA CANI”.

Questa inedita versione del docu-reality racconterà le vite di cinque cani di varie razze che vivono una condizione particolarmente agiata. I loro padroni li accudiscono e li viziano con vestiti, collari-gioiello, accessori di lusso e una vita a cinque stelle. “#Riccanza! Vita da cani”, infatti, vuole raccontare le loro abitudini e le dinamiche con i loro padroni e il mondo che li circonda anche attraverso il loro punto di vista.

Lo show sarà composto da una serie di pillole che saranno online sul sito www.mtv.it/riccanza martedì 15 maggio e in onda su MTV (canale 133 di Sky) martedì 22 maggio alle 22.50 con una doppia puntata speciale. Farid Shirvani, volto storico di #Riccanza, sarà la voce narrante che guiderà gli spettatori nel dorato mondo di “#Riccanza! Vita da cani”.

I 5 cani protagonisti di “#Riccanza! Vita da cani” sono:
• Asietta, pechinese nano dal pelo nero e lunghissimo. Il suo passatempo preferito è fare l’assistente stylist per la sua padrona Valeria, fashion stylist e influencer milanese, e girare il mondo alloggiando in hotel esclusivi;
Lola, bassotto milanese, è il kaninchen più fotografato della scena musicale più in voga del momento, dato che la sua padrona, Silvia, ha una società di eventi e comunicazione. Per questo frequentano i migliori party della città, sempre insieme. Lola colleziona collane di perle, per la precisione collier, non collari!
• Lou Lou è una Levrette o piccolo levriero italiano, cane appartenente ad una razza molto antica che discende dai levrieri dell’antico Egitto ed era molto apprezzato dai faraoni. Ha a disposizione un giardino privato nella sua casa di Milano, è appassionata di cinema d’autore e frequenta party esclusivi in compagnia del suo padrone, Gualtiero Fornetti, storico del cinema, stilista di abiti sartoriali su misura nonché appassionato di antiquariato;
• Peppino è un bulldog inglese di 16 mesi che ama dormire sulla sua poltrona Philip Stark. Il suo padrone è il fotografo Mario Gramegna, compagno dell’hairstylist personale di Belén Rodrìguez;
• Shyla, è un pinscher, la primogenita – e la più viziata – dei quattro cuccioli di casa. Ama guidare la Ferrari dei suoi padroni Yari e Raja, fidanzati da 10 anni, che possiedono una società di alta finanza e vivono insieme in una villa con piscina immersa in 5000 m2 di parco.

 

Articolo precedente“Euforia”: Valeria Golino presenta il suo nuovo film al Festival del Cinema di Cannes
Articolo successivoOrnella Vanoni: conferito il “Premio Mediterraneo Arte e Creatività” 2018
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it