Continua il successo di “Cara Italia” prodotto da Charlie Charles che, in poche ore dall’uscita, si è guadagnato la posizione n.1 nella TOP 200 charts di Spotify e ha raggiunto 4.200.000 views su youtube in un solo giorno (attualmente supera 54 milioni di views).
Mentre “Cara Italia”, a quasi due mesi dall’uscita, è ancora ai primi posti (alla #2 la scorsa settimana) della classifica airplay radio Earone, Ghali pubblica sui suoi canali il video di “Ricchi Dentro”, girato da Iacopo Carapelli, brano già certificato doppio platino e contenuto nel disco “Album“.
“Album“, certificato Doppio Platino, è il quinto album più venduto dell’intero anno 2017 secondo i dati ufficiali Fimi/Gfk e in prima posizione come album che ha registrato più streaming su Spotify.
A conferma che il talento di Ghali va al di là dei confini della scena rap dalla quale proviene, ci sono i numeri impressionanti che sta totalizzando. Le views dei suoi video su YouTube hanno superato i 434 milioni, il seguito sui social network è massiccio e in crescita esponenziale e molti dei suoi brani sono stati certificati multiplatino:
- Ninna Nanna: quadruplo platino
- Habibi: triplo platino
- Happy Days: triplo platino
- Pizza Kebab : doppio platino
- Ricchi Dentro: doppio platino
- Lacrime: platino
- Cara Italia: platino
- Vida: platino
- Milano: oro
- Libertè: oro
- Boulevard: oro
- Oggi No: oro
- Ora d’aria: oro