Syria ritorna in radio con il singolo”Lontana da te” scritto da Il Cile 

LONTANA DA TE” il nuovo singolo in radio dal 31 marzo

anticipa l’album “IO+IO” in uscita il 28 aprile 

Sarà in radio dal 31 marzo il nuovo singolo di Syria “LONTANA DA TE”. La canzone scritta da Il Cile è tratta dall’ album “IO+IO”, in uscita il prossimo 28 aprile su etichetta Universal Music.
“IO+IO” contiene i brani interpretati da Syria durante il concerto evento “Vent’anni in una notte” tenutosi tempo fa al Teatro Grande di Brescia per celebrare i vent’anni di carriera musicale. Con Syria sul palco quella sera c’erano tanti amici e un’orchestra di cinquanta elementi diretta dal maestro Bruno Sartori. Syria ha ripercorso qui le tappe più importanti di una carriera eclettica iniziata nel 1996 quando, poco più che diciottenne, trionfò a Sanremo Giovani con il brano “Non ci sto”, dimostrando ancora una volta grande capacita di spaziare dalle melodie di Mattone, al pop-rock di Biagio Antonacci… dalla spensieratezza di Jovanotti all’elettronica del suo alter ego, Airys.

Articolo precedentePreview: “Spider-Man: Homecoming” l’uomo ragno ritorna a tessere la sua ragnatela al cinema
Articolo successivoNel giorno in cui Tullio De Mauro avrebbe compiuto 85 anni prende il via la LXXI edizione del Premio Strega
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it