Dopo giorni di anticipazioni e spoiler, Fedez ed Emis Killa hanno finalmente annunciato la data d’uscita del loro attesissimo nuovo brano. Sexy Shop sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio a partire da venerdì 31 maggio. Il pezzo, di cui è stato rilasciato un estratto dal rapper El Matador, nome d’arte di Dylan Potenza, sembra segnare un ritorno alle sonorità più rap e meno pop per Fedez, un cambiamento rispetto alle sue uscite estive degli ultimi anni. La canzone esplora le dinamiche di una relazione intensa e turbolenta, utilizzando immagini vivide e metafore incisive per descrivere l’altalena di emozioni tra attrazione e disillusione.
Una storia d’Amore tra passione e dolore
Sexy Shop racconta una storia d’amore complessa e travagliata, mettendo a nudo i sentimenti e le riflessioni degli artisti. Il testo è un intreccio di passione, dolore e introspezione, dove Fedez mette in musica un momento particolare della sua vita: una storia infinita che poi è finita. Attraverso le sue parole, si svela molto dell’essere più intimo del rapper, dalla lotta con se stesso al racconto di una relazione che ha lasciato cicatrici profonde. Il brano è stato prodotto per Warner Music Italia, e rappresenta l’ennesima collaborazione di successo tra Fedez ed Emis Killa, amici e colleghi di lunga data.
Reazioni e critiche dal pubblico
L’annuncio di Sexy Shop non ha risparmiato Fedez dalle critiche sui social network, dove spesso è al centro dell’attenzione. La sua recente crisi con la moglie Chiara Ferragni e gli avvistamenti con la modella francese Garance Authié hanno alimentato ulteriori polemiche. C’è chi ha commentato sarcasticamente gli addominali mostrati nella copertina del brano, chi preferisce Chiara Ferragni e chi invece scherza sulla sua capacità di risultare antipatico. Un utente ha ironizzato definendo questo momento come il suo “Kanye West moment”, mentre un altro gli augura una buona crisi di mezza età. E non manca chi si chiede quanto durerà la pace con Emis Killa.