Mahmood: prima di Sanremo la diretta nel letto su instagram e l’invasione dei materassi abbandonati con i versi della sua canzone

Mancano poco più di due settimane all’inizio del Festival di Sanremo, e i partecipanti intensificano la loro promozione. Oltre alle classiche conferenze stampa, spicca un’iniziativa originale di Mahmood, reduce dai successi di Soldi e Brividi, che porterà in gara la canzone Tuta Gold all’Ariston.

Il 22 Gennaio 2024: Materassi e Frasi per le Strade

Il 22 gennaio 2024, strade di Milano, Roma e Napoli sono invase da materassi logori con frasi firmate da Mahmood. Questa insolita campagna si presenta come una novità stravagante pre-Sanremo, suscitando l’attenzione del pubblico. I materassi abbandonati diventano veicolo di messaggi intriganti.

Ma non è tutto ieri notte il cantante milanese ha realizzato una live in diretta durante la quale ha dormito tutta la notte su un materasso che ha mandato in visibilio i fans. Tanti i commenti ironici incluso quello di Teresa Mannino. Probabilmente si tratta di un riferimento al titolo del suo nuovo album di inediti.

Frasi Intriganti su Materassi: Cosa Annuncia Mahmood?

I materassi, collocati strategicamente nelle città, portano frasi diverse. A Roma: “Sembravamo impazziti… siamo mai stati felici?”; a Milano: “Scusa se non ricordo mai il tuo compleanno”; a Napoli: “Mi chiedevo un giorno se avrei mai guadagnato per invitare degli amici a cena”. Cosa significano? Forse versi inedite delle sue canzoni? La data, il 22 gennaio, potrebbe svelare annunci importanti, come un nuovo album dopo Sanremo o un prossimo tour.

Articolo precedentePer realizzare un sito web non occore più essere un nerd. Ecco i migliori programmi per gestire la propria presenza online
Articolo successivoVideo Intervista – Sara Penelope Robin: «In questo mondo dominato dal digitale è tempo di reagire e risvegliare le nostre coscienze»
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it