The Weeknd: conclusione epica della trilogia e nuovi orizzonti a Hollywood

Il Trionfo Finale: The Weeknd, alias Abel Tesfaye, sta per compiere un atto epico nella sua carriera musicale, annunciando la chiusura imminente della trilogia avviata con i risonanti album “After Hours” e “Dawn FM”, risalenti al 2020 e al 2022 rispettivamente. Questo annuncio avviene attraverso i canali social, dove Tesfaye svela le copertine dei primi due capitoli della trilogia, seguite da un’immagine misteriosa con uno sfondo nero, su cui svetta un enigmatico punto interrogativo, anticipando così il prossimo e ultimo album a firma “The Weeknd”.

Il Capitolo Finale sotto Pseudonimo:

Risalendo al 2012 con l’album “Trilogy”, un’antologia che raccoglieva i primi tre mixtape di The Weeknd, il musicista canadese si prepara a concludere il capitolo di The Weeknd con il prossimo album, chiudendo così la trilogia iniziata con il trascinante “After Hours”, noto per i singoli di successo come “Blinding Lights” e “Save Your Tears”, rispettivamente i più venduti del 2020 e del 2021, seguito poi da “Dawn FM”. In una dichiarazione del maggio scorso, Abel Tesfaye ha espresso il desiderio di liberarsi della sua identità artistica come The Weeknd, prospettando una rinascita sotto il suo nome, Abel. Questo nuovo percorso, come artista, sarà intrapreso con l’album attualmente in lavorazione, che probabilmente segnerà la fine della sua avventura come The Weeknd.

La Rinascita Ad Hollywood:

Oltre al trionfo musicale, Tesfaye si prepara a una nuova fase della sua carriera, stavolta nel mondo del cinema. Dopo due anni di silenzio e un tour europeo nel 2023, il cantautore si appresta a tornare negli Stati Uniti con una serie di esibizioni già programmate, ancora da annunciare ufficialmente. Ma non è solo la musica a dominare l’agenda di Tesfaye quest’anno. Dopo il fallimento della serie HBO “The Idol”, co-creata con Sam Levinson e cancellata dopo una sola stagione, The Weeknd dirige la sua attenzione verso Hollywood. Ha recentemente messo la firma sulla sceneggiatura di un nuovo film, il cui dettagli rimangono avvolti nel mistero. Diretto da Trey Edward Shults, il film vedrà Tesfaye non solo come sceneggiatore ma anche come attore e produttore, segnando così un nuovo e ambizioso capitolo nella sua carriera artistica.

Articolo precedentePerchè il nuovo spot di Calvin Klein con Jeremy Allen White è diventato virale sul web
Articolo successivo“Tunnel” il nuovo album del rapper pregiudicato Simba La Rue è un’istantanea di sofferenza e passione
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it