Carla Bruni celebra il compleanno della figlia Giulia con una dedica speciale

Carla Bruni, icona di moda e celebre cantante, ha recentemente commosso i suoi seguaci sui social media con una dedica straordinaria alla figlia Giulia in occasione del suo 12° compleanno. La modella ha condiviso questa dolce dedica insieme a una serie di foto che catturano momenti speciali trascorsi in famiglia.

Nel post, ha scritto: “Buon compleanno a te, sole mio – che fortuna essere tua madre”. Queste parole affettuose rivelano l’amore materno profondo e sincero che nutre per la sua giovane figlia. La dedica è accompagnata da un carosello di tre foto, in cui Giulia è la protagonista.

Ciò che rende questa dedica ancora più toccante è il fatto che lei e suo marito, l’ex presidente francese Nicolas Sarkozy, hanno sempre mantenuto una certa discrezione riguardo alla loro vita familiare. Di solito evitano di condividere immagini dei loro figli che mostrino il volto, preferendo proteggere la loro privacy. Tuttavia, in questa occasione speciale, ha scelto di condividere alcune immagini in cui Giulia appare di spalle o con il volto coperto, preservando così la sua intimità.

Queste foto ritraggono momenti felici trascorsi in famiglia durante una vacanza al mare. Nelle immagini, la giovane Giulia osserva l’orizzonte con la curiosità e la serenità tipiche dell’infanzia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carla Bruni (@carlabruniofficial)

La Bruni ha sempre avuto una predilezione per Giulia, e sembra che abbiano un legame speciale, soprattutto quando si tratta di passione per la musica. In passato, ha condiviso video della figlia mentre canta, spesso accompagnandosi con una chitarra. Questo talento musicale sembra essere un’eredità della madre, che ha raggiunto il successo anche nel mondo della musica.

Inoltre, sembra che Giulia abbia anche un interesse per la moda, prendendo spunto dal guardaroba materno per indossare occasionalmente abiti di alta moda. Questo ha fatto nascere alcune domande sul suo futuro e su quale carriera potrebbe intraprendere. Anche se è ancora troppo presto per fare previsioni, il pubblico è incuriosito e si chiede se Giulia potrebbe seguire le orme della madre nel mondo della moda o della musica.

La dedica affettuosa Carla Bruni alla figlia Giulia è un prezioso momento condiviso con i fan, che apprezzano la sua sincerità e la sua dedizione alla famiglia. Questo post rivela una madre amorevole e orgogliosa, oltre ogni clichè di modella patinata, che celebra il compleanno della sua dolce Giulia in modo delicato e toccante.

Articolo precedenteVideo Intervista – Aldo Cazzullo: «Io, cronista del presente vi spiego perchè l’antico impero romano continua a influenzare il nostro modo di pensare e vivere»
Articolo successivoFesta del Cinema di Roma: Özpetek svela il suo “Nuovo Olimpo” ambientato nella città eterna
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it