Chiara Ferragni e Fedez: rumors ipotizzano una presunta terapia post traumatica di coppia per il bacio gay di Sanremo2023

Chiara Ferragni e Fedez sono stati avvistati di fronte a un portone del centro di Milano, per la prima volta dopo il famoso bacio tra il rapper e Rosa Chemical sul palco del Festival di Sanremo e dopo il fuorionda che mostrava un litigio tra i due. I due sono arrivati a bordo del loro van nero dai vetri oscurati, hanno suonato il campanello e atteso di entrare. Una nota rivista ha scoperto l’indirizzo in cui i due sono stati avvistati l’ultima volta insieme, dopo giorni di silenzio social da parte di Fedez.

Il palazzo in cui si sono recati si trova nel centro di Milano ed è sede di un centro di cura psichiatrica e psicologica, di un gruppo di medici associati e di inquilini privati. Al contrario di alcuni rumor circolati nelle ultime ore, non ci sono avvocati all’interno del palazzo.

Non si sa con certezza perché Chiara e Fedez si trovassero lì, ma è possibile che si siano recati a una seduta di terapia di coppia, considerando che il centro è specializzato in questa pratica e utilizza anche la terapia EMDR, un metodo psicoterapico sempre più usato nei disturbi di origine traumatica. In passato, Chiara aveva rivelato di essersi sottoposta a questa terapia con l’aiuto di uno psichiatra. Inoltre, non sembra che siano sul posto per le riprese della nuova stagione dei Ferragnez, che sono state posticipate al dopo estate.

Articolo precedenteMatthew McConaughey passa alla politica e si organizza per candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti
Articolo successivoGuida all’ascolto del nuovo album di Ultimo “Alba”
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it