Di cosa hai bisogno per creare un’esperienza scrub a casa come in una spa

Una giornata termale è un ottimo modo per rilassarsi, distendersi e coccolarsi. Ma perché non ricreare la stessa esperienza a casa? Con i prodotti giusti, puoi replicare la tua atmosfera da spa nel comfort di casa tua. Dalle lussuose bombe da bagno alle candele rilassanti e alla musica chill out,. tutti meritano un’esperienza simile a una spa e crearne una è più facile di quanto pensi! Con gli ingredienti, gli strumenti e le conoscenze giuste, puoi si può creare un’esperienza di scrub di lusso che lascia la tua pelle rinfrescata e coccolata.

Uno scrub per il corpo è un ottimo modo per mantenere la pelle sana e sana. Rimuove le cellule morte della pelle, lo sporco e gli oli che possono accumularsi sulla sua superficie, lasciandola fresca e ringiovanita. Gli scrub per il corpo aiutano anche a migliorare la circolazione, aumentare il flusso sanguigno e ridurre l’infiammazione e possono anche essere utili per ridurre la comparsa di cellulite, smagliature e cicatrici da acne. Oltre a questi benefici, uno scrub può aiutarti a rilassarti e a ridurre lo stress dopo una lunga giornata o una settimana di lavoro.

Ma per un’azione ottimale è necessario scegliere i prodotti giusti come il Body Scrub di Equazione botanical essence che svolge un’azione esfoliante delicata grazie alle sue microperle di Cellulosa Cristallina di origine naturale e al burro di Karitè BIO che, insieme al vero succo di pala di Fico d’India, nutrono ed idratano in profondità la pelle. L’estratto di Cappero e le foglie di Ulivo svolgono un importante azione antiossidante.

Ecco quattro vantaggi per cui scegliere un buon detergente scrub naturale:

1. I vantaggi dell’utilizzo di ingredienti naturali Il motivo per cui dovresti usare uno scrub per il corpo è perché rimuove le cellule morte della pelle, lo sporco e le impurità dai pori. Gli ingredienti naturali aiutano a promuovere la salute della pelle ed esfoliare la superficie per rimuovere l’accumulo che potrebbe portare all’acne o ai pori ostruiti. Inoltre, i materiali naturali sono migliori per la tua epidermide perché non sono irritanti, non c’è bisogno di prodotti chimici aggressivi quando tutto il potere risiede negli elementi naturali!

2. I vantaggi dell’esfoliazione L’esfoliazione della pelle aiuta a ridurre l’acne e l’accumulo di olio, il che porta a una carnagione più sana. Aiuta anche a rimuovere sporco e sporcizia dai pori che potrebbero causare punti neri o pori ostruiti. Per ottenere i migliori risultati, esfoliare due o tre volte alla settimana.

3. I vantaggi di uno scrub rispetto all’olio per il corpo Uno scrub per il corpo lascerà la tua pelle più liscia rispetto a un prodotto a base di olio perché le particelle dello scrub sono a contatto con la tua pelle per periodi di tempo più lunghi. È più facile controllare quanto stai applicando, quindi è facile prendersene cura.

Mirtha Sensini

Articolo precedenteLa cozza tarantina challenge spopola su Instagram: lo storytelling del territorio passa anche dai social
Articolo successivoIl lato oscuro della moda sostenibile: come le aziende approfittano del greenwashing
Musica,Cinema,Letteratura,Arte,Luoghi,TV,Interviste esclusive e tanto altro ancora. Domanipress.it