Jennifer Lopez ha la pelle più invidiabile di Hollywood. È chiara, luminosa e sembra che non invecchi mai.
Seguendo le sue interviste e i consigli dei suoi makeup artist è stato rivelato che la bella Jennifer segue sempre una routine di cura della pelle in quattro fasi per mantenere la sua salute al meglio.
Passaggio 1: purifica la pelle. Questo passaggio è il più importante e dovrebbe essere fatto ogni giorno. La pulizia della pelle rimuove lo sporco, l’olio e il trucco dal viso. Aiuta anche a rimuovere i batteri che possono causare acne o altri problemi della pelle.
Passaggio 2: idrata la pelle. L’idratazione mantiene la pelle idratata e riduce la comparsa di linee sottili o rughe causate da secchezza e invecchiamento.
Passaggio 3: proteggiti dal sole. Il sole è la prima causa di invecchiamento precoce, rughe, secchezza e sfoghi di acne, quindi è importante usare la protezione solare tutti i giorni se stai fuori per più di 15 minuti alla volta.
Esistono tre tipi principali di pelle, secca, grassa e mista. La pelle secca è causata da una mancanza di produzione naturale di olio nel corpo o da fattori ambientali come l’aria condizionata o il riscaldamento. La pelle grassa è causata da ghiandole sebacee iperattive che producono troppo sebo, un olio naturale che lubrifica la superficie della pelle. Le pelli miste sono quelle con aree sia secche che grasse sulla loro superficie (tipicamente su parti diverse). Trova i prodotti adatti a te segui una routine ripetibile nel tempo e facile da eseguire.
E ricorda l’accessorio delle vere star un sorriso smagliante che illumina il viso ogni volta che lo indossi.